Opel Astra, Crossland, Grandland e Mokka: debutta la nuova versione Enjoy [FOTO]

La nuova serie speciale prevede un'ampia dotazione standard e dei prezzi contenuti

Opel Astra, Crossland, Grandland e Mokka: debutta la nuova versione Enjoy [FOTO]

Opel rappresenta l’unione di un design coinvolgente e le più avanzate tecnologie disponibili, e lo dimostra con la nuova serie speciale Enjoy. Con un focus sul piacere di guida e prezzi accessibili, questa nuova variante disponibile per Mokka, Crossland, Astra e Grandland offre numerosi miglioramenti in termini di sicurezza, infotainment e design.

Il nuovo Opel Mokka Enjoy è disponibile a partire da 23.190 euro in Germania. Il design audace e distintivo di Opel, con il nuovo volto Opel Vizor, brilla in ogni Mokka, così come in tutti i nuovi modelli del marchio di Stellantis.

Il Mokka Enjoy attira ulteriore attenzione con i cerchi in lega leggera da 16” a cinque doppie razze di serie. Sotto il Vizor ci sono i fari a LED standard per una migliore visibilità notturna mentre i fanali posteriori utilizzano la tecnologia LED.

Opel Astra Enjoy

La sicurezza viene potenziata dalla presenza di una serie di sistemi di assistenza, tra cui l’avviso di collisione frontale con frenata automatica in città, il rilevamento dei pedoni, l’avviso di deviazione dalla corsia, il rilevamento della segnaletica stradale e il rilevamento della stanchezza del conducente. Sono anche presenti il cruise control e il limitatore intelligente.

Il sistema di infotainment incluso è la radio Bluetooth con display touch a colori da 7 pollici e un display informativo digitale per il conducente. Sotto il cofano troviamo un motore turbo benzina da 1.2 litri con iniezione diretta da 100 CV, abbinato a un cambio manuale a 6 marce.

Opel Crossland Enjoy

Ci sono anche Astra, Grandland e Crossland

Gli altri modelli Enjoy sono anch’essi ben attrezzati e offerti ad un prezzo competitivo. Ad esempio, l’Opel Crossland Enjoy (da 24.380 euro) include di serie fari a LED, cerchi da 16” e tecnologie di sicurezza come l’assistente di corsia e il riconoscimento dei segnali stradali. L’infotainment è di alta qualità grazie alla radio multimediale compatibile con Apple CarPlay e Android Auto e il suo display touch a colori da 7 pollici.

La pluripremiata Opel Astra di nuova generazione è disponibile nella variante Enjoy a partire da 25.510 euro. Anche l’Opel Grandland Enjoy, offerto da 30.980 euro, è dotato di sistemi di sicurezza avanzati come l’allarme di collisione frontale con frenata automatica di emergenza e il rilevamento dei pedoni, l’allarme di deviazione dalla corsia, il limitatore di velocità e il rilevamento della stanchezza del conducente.

Opel Grandland Enjoy

L’Opel Astra Enjoy rende la guida più facile con i sensori di parcheggio anteriori e posteriori inclusi di serie. Per rendere i lunghi viaggi più piacevoli e personalizzati, la compatta best seller e il SUV top di gamma sono dotati di sistemi di intrattenimento all’avanguardia, controllabili tramite un display touch a colori.

La nuova Astra Enjoy attira l’attenzione con il suo design moderno e dinamico, enfatizzato dai cerchi in lega leggera da 16” a cinque doppie razze. La tecnologia avanzata è presente all’interno con un display touch da 10 pollici e la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto. Il controllo vocale rende ancora più semplice l’utilizzo delle funzioni.

Inoltre, la sicurezza è garantita dai sistemi di assistenza alla guida come l’avviso di collisione frontale con frenata automatica e il rilevamento della sonnolenza. Anche di notte, i fari a LED e i fanali posteriori a LED fanno brillare la versione speciale Enjoy.

La serie speciale Opel Enjoy conferma la capacità della casa automobilistica tedesca di creare modelli che coniugano emozione, efficienza ed economia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)