Opel Astra MY 2014: la novità è il 1.6 CDTI da 136 CV

Introdotto anche il sistema di infotainment IntelliLink con display a colori da 7 pollici

Nuova Opel Astra - Sulla vettura del Fulmine arriva il nuovo motore diesel 1.6 litri CDTI da 136 CV, super silenzioso ed efficiente, in grado di garantire consumi da 3,9 litri ogni 100 chilometri ed emissioni di CO2 di 104 g/km. Inoltre sull'Astra debutta anche l'avanzato sistema di infotainment IntelliLink che interagisce con lo smartphone.
Opel Astra MY 2014: la novità è il 1.6 CDTI da 136 CV

La Opel Astra Model Year 2014 si appresta a debuttare sul mercato annunciando due importanti novità.La prima riguarda l’introduzione nella gamma del nuovo motore diesel 1.6 litri CDTI di nuova generazione, mentre la seconda riguarda l’abitacolo della vettura e più precisamente l’arricchimento dell’equipaggiamento di bordo con l’arrivo del nuovo sistema di infotainment IntelliLink con schermo a colori da 7 pollici e con funzionalità di streaming audio tramite connettività Bluetooth.

Sulla vettura del Fulmine dunque si potrà presto optare per una soluzione motoristica ancora più efficiente e risparmiosa. Grazie al nuovo propulsore 1.6 CDTI in grado di erogare una potenza di 136 CV e 320 Nm di coppia la Opel Astra offre prestazioni elevate e consumi ridotti. Con il nuovo motore diesel che si distingue anche per fluidità e silenziosità, la vettura compatta tedesca consuma appena 3,9 litri di carburante ogni 100 chilometri a fronte di emissioni di CO2 pari a 104 g/km.

Il motore 1.6 CDTI, che consuma il 13% in meno rispetto al suo predecessore da 1.7 litri, è disponibile sia per la Opel Astra cinque porte che per le versioni Sedan e Sports Tourer. Oltre ai bassi consumi il nuovo propulsore del Fulmine si fa apprezzare anche per la ridottissima rumorosità e il basso livello di vibrazioni rendendo così il viaggio a bordo della nuova Astra ancora più silenzioso e confortevole.

Oltre al nuovo efficiente propulsore la nuova Astra potrà contare anche sul nuovo sistema di infotainment IntelliLink che arricchisce tecnologicamente l’abitacolo con lo schermo a colori ad alta risoluzione da 7 pollici che tra le altre cose mette in collegamento l’auto con il proprio smartphone. Tre le funzionalità dell’IntelliLink c’è la connessione Bluetooth per le telefonate e lo streaming audio, oltre alla connessione USB e ai comandi vocali per scrivere gli SMS da inviare e ascoltare quelli ricevuti. In più nella dotazione è incluso anche il navigatore Navi 650 o Navi 950.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)