Opel Astra Plug-in Hybrid alla scoperta dei borghi dell’Umbria

Panicale, uno dei borghi più belli dell’Umbria fa da palcoscenico alla Opel Astra in modalità elettrica

Opel Astra Plug-in Hybrid alla scoperta dei borghi dell’Umbria

Opel Astra Plug-in Hybrid rappresenta un ottimo modo di viaggiare in maniera sostenibile grazie alle sue emissioni ridotte e alle sue prestazioni davvero brillanti. Questa vettura dunque rappresenta il veicolo ideale per un viaggio alla scoperta dei borghi dell’Umbria ed in particolare di quelli che costeggiano il lago Trasimeno. Tra questi c’è un borgo che si chiama Panicale. Si tratta di un vero gioiello che ha una storia millenaria e che ancora oggi conserva la tipica struttura da castello medievale.

In viaggio con Opel Astra Plug-in Hybrid per i borghi medievali sul lago Trasimeno

Con Opel Astra Plug-in Hybrid è possibile avventurarsi nel borgo in modalità elettrica. Infatti questa vettura con la sola modalità elettrica è capace di percorre fino a 58 km e dunque è ideale per muoversi a zero emissioni nei centri abitati. Inoltre grazie alla modalità Brake è possibile recuperare l’energia frenando. Altro aspetto che rende molto efficiente questa auto di Opel è la presenza della cosiddetta pre-climatizzazione, che permette di ottenere la temperatura preferita nell’abitacolo prima ancora di salirvi a bordo e risparmiando così sulla batteria.

Opel Astra Plug-in Hybrid

Opel Astra Plug-in Hybrid non è solo efficiente ma anche sportiva. Infatti quando si utilizza la modalità Sport la vettura grazie al motore elettrico e a quello a combustione sprigiona fino a 180 cavalli che le consentono di raggiungere una velocità massima di 225 km/h e accelerare da 0 a 100 km/h in appena 7,6 secondi. Inoltre questa auto offre tecnologie di classe superiore l’ultima evoluzione dei fari attivi Intelli-Lux LED Pixel e i numerosi sistemi di assistenza alla guida.

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)