Opel Astra Sports Tourer GSe: Irmscher presenta la sua versione modificata [FOTO]

La station wagon ibrida plug-in è diventata più aggressiva grazie al tuner

Opel Astra Sports Tourer GSe: Irmscher presenta la sua versione modificata [FOTO]

Al top della gamma della nuova Astra station wagon c’è l’Opel Astra Sports Tourer GSe. Viene fornita con un gruppo propulsore ibrido plug-in e alcuni dettagli esterni che aggiungono un tocco di sportività in più al modello standard.

In questo articolo, però, vi proponiamo la versione del tuner Irmscher, che ha deciso di aggiungere un pacchetto speciale per rendere ancora più aggressiva la vettura della gamma Grand Sport electric.

Opel Astra Sports Tourer GSe Irmscher

Innanzitutto, le sospensioni adattive di serie ora dispongono di nuove molle che abbassano di 10 mm l’altezza da terra. In questo mondo, l’Astra Sports Tourer GSe acquisisce una postura più sportiva.

I paraurti sono stati ridisegnati per far risaltare maggiormente le prese d’aria mentre lateralmente spiccano delle nuove minigonne con inserto nero che segue la linea del bordo inferiore del paraurti anteriore.

Per quanto riguarda il retro, Irmscher ha installato un nuovo spoiler tra la fine del tetto e l’inizio del lunotto. Sempre per la nuova Opel Astra Sports Tourer GSe, il tuner offre una serie di motivi per personalizzare la carrozzeria.

Sotto il cofano c’è ancora un gruppo propulsore da 225 CV

Per il resto, è rimasta la configurazione che già conosciamo. Il gruppo propulsore ibrido plug-in prevede un quattro cilindri turbo benzina PureTech da 1.6 litri con potenza di 180 CV e un powertrain elettrico per una potenza complessiva di 225 CV.

Accanto troviamo un cambio automatico a 8 marce e una piccola batteria da 12,4 kWh, che consente alla sw di percorrere fino a 63 km in modalità 100% elettrica e con una singola carica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)