Opel Corsa 2014: nuove foto spia ci svelano come sarà
Attesa a settembre al Salone di Francoforte
Le city car presenti sul mercato europeo si aggiornano e così anche Opel per non restare indietro sta lavorando al restyling della Corsa che quasi sicuramente debutterà nel corso del prossimo Salone di Francoforte in programma a settembre. Dopo l’aggiornamento al look del 2010 che modificò fari e paraurti, l’Opel Corsa si appresta a cambiare di nuovo pelle con un’altra operazione di lifting.
Rispetto a qualche anno fa questa volta gli aggiornamenti stilistici sembrano essere decisamente più profondi come ci mostrano alcune foto spia della vettura catturate durante una fase di test in strada. In particolare sarà completamente nuovo il frontale della vettura con una forte ispirazione a quello della Adam. Ci saranno diverse novità anche negli interni con nuovo impianto audio e lo sterzo migliorato. Il cruscotto sarà realizzato con una plastica di pregevole qualità che aumenterà la raffinatezza dell’abitacolo.
Le novità estetiche su esterni ed interni dovrebbero rilanciare le vendite della compatta del Fulmine. Probabilmente arriveranno anche alcuni aggiornamenti sui motori, che dovrebbero aumentare le loro performance riducendo consumi ed emissioni di CO2.
Seguici qui