Opel Corsa: a settembre in promozione con anticipo zero e rate da 246 euro al mese
Ecco la promozione di settembre 2022 per acquistare la popolare auto di Opel
Passano gli anni ma Opel Corsa rimane l’auto più gettonata sul mercato tra quelle offerte dalla casa automobilistica tedesca e più in generale di tutto il gruppo Stellantis. A proposito di questa vettura che come sappiamo viene prodotta in Spagna, segnaliamo una promozione molto interessante per il suo acquisto prevista da Opel fino al prossimo 30 settembre.
Ecco la promozione di settembre 2022 per acquistare Opel Corsa
La promozione di cui vi stiamo parlando, prevista anche dal sito ufficiale di Opel, riguarda la Opel Corsa Edition 5 porte con motore 1.2 da 75 cv MT5. Questa vettura di solito ha un prezzo di listino di 19.700 euro ma per tutto il mese di settembre viene proposta da Opel al prezzo promozionale di 17.100 euro oppure 15.200 euro ma solo con finanziamento Scelta Opel.
Sul sito ufficiale di Opel viene fatto anche un esempio di questo finanziamento per acquistare Opel Corsa con Scelta Opel. Questo prevede che il cliente non versi alcun anticipo ma si limiti a pagare 47 rate mensili da 246 euro oltre Rata Finale (Valore Futuro Garantito) di 8.415,83 euro.
L’importo totale del credito che il cliente dovrà dunque pagare per acquistare Opel Corsa con questo finanziamento è di 15.599 euro mentre gli Interessi totali ammontano a 4.381,18 euro. Come sempre vi diciamo in questi casi, per conoscere nel dettaglio questa promozione consultare il sito ufficiale di Opel.
Seguici qui