Opel eletta marchio più innovativo al Premio Plus X 2013
Conservato il titolo conquistato lo scorso anno
Il “marchio più innovativo” nella sezione automotive è Opel. La Casa tedesca è stata premiata per lo sviluppo di vetture e tecnologie innovative in occasione della consegna dei Premi Plus X svoltasi a Colonia. La Casa del Fulmine conserva il titolo conquistato nel 2012, dopo averlo ricevuto per la prima volta nel 2010. Tre vittorie negli ultimi quatto anni la dicono lunga sul percorso evolutivo di Opel in termini di innovazione.
Adam, Cascada e Mokka sono i modelli Opel che hanno ricevuto numerosi riconoscimenti permettendo ad Opel di ottenere il prima come brand più innovativo. La giuria internazionale ha attribuito alle vetture Opel otto premi. La Opel Cascada è stata premiata per il soft top in tessuto, per il design del bagagliaio e per i sistemi di sicurezza attiva. Riconoscimento anche per i sedili Opel che si distinguono per l’eccellente ergonomia.
Altro premio anche per la Zafira Tourer BiTurbo che ha ricevuto il riconoscimento Plus X per l’alta qualità, il design e la funzionalità. Complessivamente Opel ha portato a casa bene 21 titoli Plus X, ai quali va aggiunto il riconoscimento di “Miglior Prodotto dell’Anno 2013” nelle rispettive categorie per Cascada, Zafira Tourer BiTurbo e il portabiciclette FlexFix di Adam.
Andrea Marx, Direttore Marketing Opel Germania, in occasione della premiazione ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di essere stati votati ancora una volta come marchio più innovativo dagli esperti del Plus X Award. Questo risultato dimostra che i nostri nuovi modelli e le nostre tecnologie riscuotono un apprezzamento costante e sono in grado di superare ogni prova di fronte a esperti e clienti“.
Seguici qui