Opel, Florian Huettl: “Grandland Plug-in Hybrid e Astra Sports Tourer Hybrid campioni di efficienza reale”

Il CEO di Opel sottolinea le performance su strada in termini di autonomia e consumi dei due modelli elettrificati

Opel, Florian Huettl: “Grandland Plug-in Hybrid e Astra Sports Tourer Hybrid campioni di efficienza reale”

La capacità di offrire un’elevata efficienza, non solo sulla carta ma con i fatti, ovvero dimostrandolo su strada, è tra le virtù dei nuovi modelli elettrificati di Opel, come sottolineato in un recente post su LinkedIn da Florian Huettl, CEO di Opel, che punta i riflettori sulle performance d’efficienza di due modelli del Fulmine: Grandland Plug-in Hybrid e Astra Sports Tourer Hybrid.

“In Opel non parliamo solo di efficienza, ma lo dimostriamo su strada”, scrive Huettl, spiegando come la Opel Grandland Plug-in Hybrid ha dimostrato di essere in grado di percorrere lunghe distanze, con 1.115 km percorsi con una singola carica della batteria e un pieno di carburante. Un livello di autonomia ottenuto in condizioni di guida reali.

Opel Astra Sports Touer Hybrid

Consumi di 4,3 l/100 km per la Astra Sports Tourer Hybrid

Oltre al SUV Grandland con motore ibrido plug-in, in casa Opel un’altra campionessa d’efficienza è la Astra Sports Tourer Hybrid. “In condizioni di guida reali, – afferma Huettl – la nostra station wagon compatta ha percorso oltre 1.200 km con un pieno, con un consumo medio impressionante di 4,3 l/100 km. E inoltre il 28% della distanza complessiva è stato percorso in modalità completamente elettrica, grazie al suo sistema ibrido a 48 V”.

Sottolineando l’efficienza e l’usabilità dimostrata nella guida reale, Huettl si dice orgoglioso della capacità di Opel di ripensare la mobilità tenendo conto dell’efficienza, dell’autonomia e della praticità d’uso per proporre auto che permettono di rendere l’elettrificazione accessibile e funzionale per tutti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)