Opel Grandland esplora gli sport acquatici di Silvaplana

Il SUV di Opel visita la località svizzera di Silvaplana in Alta Engadina

Opel Grandland esplora gli sport acquatici di Silvaplana

Opel Grandland visita la località svizzera di Silvaplana in Alta Engadina, per esplorare le sue variegate possibilità di praticare sport oppure svagarsi. I laghi di Silvaplana sono una meta internazionale per gli appassionati di sport acquatici, come confermano anche le competizioni internazionali in estate.

A Silvaplana in Alta Engandina Opel Grandland veicolo ideale per esplorare la località

La versatilità di Opel Grandland si dimostra perfetta per il confort dei passeggeri ed il trasporto di attrezzature sportive, in sintonia con lo spirito di questo affascinante territorio. Ricordiamo che questo modello è perfetto per le gite fuori porta avendo ricevuto 5 stelle nei crash test di Euro NCAP e disponendo di numeri sistemi di sicurezza tra cui il rilevamento stanchezza guidatore, la frenata automatica d’emergenza, l’assistente al mantenimento di corsia, il controllo automatico dei fari e il riconoscimento dei segnali stradali.

Opel Grandland offre ai passeggeri, i sedili ergonomici attivi per guidatore e passeggero anteriore che aiutano a mantenere una postura corretta quando si è al volante.  Anche il bagagliaio conferma l’estrema fruibilità del SUV di Opel, con i suoi 514 litri di spazio (390 litri per le varianti con propulsione ibrida plug-in) che salgono a ben 1.652 abbattendo gli schienali posteriori.

Opel Grandland

Anche tra gli accessori previsti da Opel per questo modello ve ne sono numerosi particolarmente indicati per chi pratica sport e attività all’aria aperta. Tra questi segnaliamo specifici supporti dedicati al trasporto di attrezzi sportivi, come ad esempio biciclette, sci oppure tavole da snowboard. Tra gli accessori, troviamo inoltre anche il gancio traino. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)