Opel Grandland: il SUV versatile si arricchisce con accessori pratici e intelligenti [VIDEO]
Dal box da tetto al gancio traino
Opel Grandland, il SUV top di gamma del marchio del Fulmine pensato per offrire il massimo in termini di comfort, tecnologia e versatilità, amplia la propria capacità di adattamento a specifiche esigenze familiari, professionali e di viaggio grazie ad un ricca proposta di accessori capaci di incrementare l’anima più pratica e funzionale di Grandland.
Già spazioso e votato al comfort di suo
Dotato di dimensioni generose, per un SUV lungo 4,65 metri, largo 1,93 m e alto 1,66 m, Opel Grandland dispone di un ampio spazio interno per cinque passeggeri, con numerosi vani portaoggetti tra il cui il pratico Pixel Box da 36 litri di capacità, e un bagagliaio da 550 litri, incrementabili fino a 1.645 litri abbattendo i sedili posteriori.
Box da tetto, portabiciclette e tanto altro
A aumentare la praticità di Opel Grandland c’è una vasta gamma di accessori originali, tra cui troviamo portapacchi, box da tetto, ganci traino e portabiciclette. Grazie alle barre in alluminio, facili da installare, è possibile montare sul SUV di Opel box da tetto con capacità fino a 500 litri per bagagli extra, così come per potar portarsi dietro attrezzature sportive.
Anche per quanto riguarda gli interni, Opel Grandland offre diverse possibilità di arricchire l’abitacolo con soluzioni aggiuntive, come nel caso dei tappetini in gomma facili da pulire (o in alternativa in velluto e pile), della vasca da bagagliaio che permette di tenere in ordine il vano di carico, delle alette parasole per i passeggeri posteriori o delle scatole di stoccaggio e borse per i cavi di ricarica della versione 100% elettrica del SUV.
Seguici qui