Opel Grandland X: cambiano gli allestimenti per il SUV del fulmine

Quattro versioni con diversi equipaggiamenti

Opel Grandland X: cambiano gli allestimenti per il SUV del fulmine

La gamma di Opel Grandland X si rinnova e modifica i propri allestimenti, per “favorire la possibilità di scelta tra dotazioni che differiscono in maniera selettiva”. Sono quattro le possibili opzioni per il SUV del fulmine (Business Edition, Design Line, Elegance e Ultimate), sempre con la già conosciuta ampia gamma motori, dai benzina ai diesel, passando per le ibride plug-in.

La versione d’ingresso Business Edition

Entrando nel dettaglio, la versione d’ingresso (Business Edition) è già piuttosto ricca, con i fari anteriori a LED, i sedili AGR ed il sistema di infotainment con i protocolli Apple CarPlay ed Android Auto per la compatibilità con gli smartphone.

In primo piano, però, ci sono i sistemi di assistenza alla guida: segnalazione di abbandono della corsia (Lane Departure Warning), riconoscimento dei limiti di velocità, il controllo automatico velocità di crociera (Cruise Control) con limitatore di velocità e la retrocamera con assistenza al parcheggio.

Le versioni intermedie

Salendo di livello troviamo l’allestimento Design Line per il SUV del fulmine, a cui si aggiungono i vetri posteriori oscurati, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, così come il tetto Black.

La versione Elegance, invece, aggiunge climatizzatore automatico bi-zona ed il sistema automatico di assistenza al parcheggio, incluso nel Park&Go Pack.

Il top di gamma

Il top di gamma è denominato Ultimate e propone un allestimento completo. I cerchi in lega da 18”, fari anteriori a LED auto-adattivi, portellone elettrico, parabrezza riscaldabile ed accesso Keyless alla vettura. Non mancano la telecamera posteriore a 360° ed i servizi live di Opel Connect.

Grande attenzione anche al comfort, con interni in tessuto Alcantara e sedili anteriori con certificazione AGR e specifiche funzioni per il guidatore, come la regolazione manuale della lunghezza della seduta, oppure il supporto lombare e l’inclinazione della seduta regolabili elettricamente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)