Opel Grandland X sulle strade del Gran Sasso [VIDEO]

La Grandland X in azione tra curve e tornanti di montagna

Il SUV Opel Grandland X è protagonista di un nuovo video del marchio del Fulmine nel quale mette in mostra le proprie caratteristiche affrontando le strade di montagna che conducono al Gran Sasso.

La Opel Grandland X ci porta alla scoperta delle strade di montagne che si arrampicano sul Gran Sasso e lo fa mettendo in mostra tutte le proprie qualità. Dal piacere di guida alla spaziosità, dal design alla tecnologia, dai consumi alla connettività, il SUV del Fulmine a trazione anteriore ha numerosi argomenti validi da mettere sul piatto per conquistare la fiducia degli automobilisti.

Opel Grandland X: volante interattivo e display multimediale da 8 pollici

Caratterizzata da linee eleganti e sportive sugli esterni, la Grandland X propone un abitacolo dove comfort, praticità e tecnologia si combinano per accogliere al meglio i cinque occupanti. Oltre al volante interattivo con i principali comandi a disposizione del guidatore, il SUV di Opel offre un elevata connettività grazie al sistema d’infotainment con display touch da 8 pollici che integra Android Auto e Apple CarPlay.

Opel Grandland X: motricità al top con l’Intelligrip

Come possiamo vedere nel video qui sopra, le qualità della Opel Grandland X ci portano sugli oltre 100 chilometri di strade di montagna nell’Appennino centrale, da Rieti a Leonessa, passando sul Terminillo e raggiungendo poi il massiccio del Gran Sasso. Un percorso fatto di tornanti e curve di raggio diverso che rappresentano un valido test per sollecitare la motorizzazione turbodiesel da 2.0 litri che sviluppa 177 CV, abbinata al cambio automatico a 8 marce. La Grandland X inoltre è in grado di offrire la massima trazione e aderenza anche su fondi difficili, come neve, fango o sabbia, grazie alla manopola dell’Intelligrip che imposta la miglior motricità per le condizioni del momento.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)