Opel Insignia Grand Sport: rilasciata la prima immagine [TEASER]

La nuova ammiraglia sarà svelata al Salone di Ginevra 2017

Dopo le immagini delle prime foto spia, Opel rilascia il primo teaser della sua nuova Insignia Grand Sport che svela l'utilizzo della nuova tecnologia IntelliLux LED. Debutto previsto per il Salone di Ginevra del prossimo mese di marzo 2017.
Opel Insignia Grand Sport: rilasciata la prima immagine [TEASER]

Opel Insignia Grand Sport – La presentazione della futura ammiraglia del “marchio del fulmine” ci sarà al Salone di Ginevra del mese di marzo 2017, ma nel frattempo possiamo anticiparvi il primo teaser di quella che sarà la seconda generazione della Insignia. Già qualche settimana fa vi avevamo anticipato alcune foto spia che ritraevano la futura generazione di Insignia MY 2017 alle prese coi primi test drive di cui vi avevamo parlato nel nostro articolo.

Oggi, come detto, è il turno invece del primo teaser rilasciato da Opel che comincia così a farci conoscere la sua nuova berlina dalle grandi dimensioni. Il teaser in oggetto mostra un’avvenente modella che, per l’appunto scopre, ma non più di tanto, la nuova nata. Quello che si può intravedere è una piccola porzione della nuova calandra ed in misura maggiore il nuovo gruppo ottico della seconda generazione della Insignia.

Si tratta nello specifico della nuova generazione di fari dotati di IntelliLux LED: sviluppati in seguito al lancio dei gruppi ottici con tecnologia a 16 LED già presenti sulla nuova Opel Astra, la nuova Insignia Grand Sport porta al debutto nuove unità a ben 32 LED che promettono “di trasformare la notte in giorno, senza peraltro abbagliare gli altri utenti della strada”. Difatti questi inediti gruppi ottici a 32 LED possono essere gradualmente ed automaticamente adattati per illuminare la sede stradale fino a 400 metri di profondità senza provocare disturbi alla vista degli altri automobilisti che procedono in senso contrario.

Ingolf Schneider, Engineering Group Manager, ha difatti dichiarato al riguardo: “Già dalla presentazione dell’attuale Astra siamo venuti a conoscenza di quanto i nostri clienti apprezzino i benefici dei gruppi ottici dotati di IntelliLux LED. Per questo abbiamo pensato già ad una seconda generazione di questa innovativa tecnologia da poter utilizzare sulla nuova Insignia Grand Sport, peraltro aggiungendo anche una serie di nuove funzioni che vanno a migliorare ancor di più l’efficienza nell’illuminazione notturna”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)