Opel Insignia, Jurgen Klopp rimane fedele al marchio tedesco

Ora il tecnico guida il Liverpool

Opel Insignia - Jurgen Klopp si è trasferito in Inghilterra e, dopo l'avventura al Borussia Dortmund, oggi allena il Liverpool. Il tecnico tedesco, però, non ha "abbandonato" il marchio Opel e ce lo dimostra in un nuovo video promozionale
Opel Insignia, Jurgen Klopp rimane fedele al marchio tedesco

Opel ha condiviso un nuovo video promozionale della sua Insignia che vede protagonista il nuovo allenatore del Liverpool, Jurgen Klopp.

L’ex allenatore del Borussia Dortmund ha firmato un contratto di tre anni con il club inglese ed in molti già pensano che sarà il nuovo idolo di Anfield. Opel ha dichiarato che il tecnico starebbe ancora guidando un’Insignia.Per fortuna che può passare facilmente dalla sua Opel Insignia ad un Vauxhall Insignia.” ha scherzato il marchio tedesco. Il Liverpool è attualmente 10° nella Premiere League con 12 punti in 8 partite. Poco dopo la sua nomina, Klopp ha commentato che si tratta di uno dei momenti più belli della sua vita e che “ci si sente come in un sogno.”

L’Opel Insignia ha ricevuto una serie di nuovi aggiornamenti. In particolare, il modello del marchio tedesco ha adottato un nuovo motore CDTI 1.6 litri che andrà a sostituire la precedente unità da 2.0 litri. Questo nuovo propulsore produce 120 CV (88 kW) e permette all’Opel Insignia di accelerare da 0 a 100 km/h in 11,9 secondi e di consumare 3,9 l/100 km. Salendo alla variante da 136 CV (100 kW), di secondi ce ne vorranno 10,9 per passare 0 a 100 km/h e la velocità massima è di 210 km/h. Nonostante il miglioramento delle prestazioni, anche qui l’Opel Insignia consuma 3,8 l/100 km.

Oltre al nuovo motore, l’Opel Insignia riceve anche l’OnStar. Il servizio di “connettività e assistenza personale” del marchio tedesco è attivo per i dodici mesi dalla data di acquisto della vettura e a pagamento per i periodi successivi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)