Opel Manta GSe ElektroMOD vince il Grand Prix du Festival
Importante riconoscimento per il celebre modello di Opel
Importanti novità per Opel. La casa automobilistica tedesca festeggia un importante premio ricevuto da uno dei suoi modelli. Si tratta del concept Opel Manta GSe ElektroMOD. La vettura ha ottenuto nelle scorse ore un importante premio al Festival Automobile International. Il premio è stato ottenuto grazie al giudizio di 12 esperti provenienti da diversi settori, i quali hanno assegnato alla vettura della casa automobilistica tedesca il Grand Prix du Festival. La vettura è stata definita come una “riuscita reinterpretazione dei modelli del passato”.
Importante riconoscimento per Opel Manta GSe ElektroMOD
Opel Manta GSe ElektroMOD unisce la grande tradizione Opel e l’impegno attuale del marchio verso una mobilità a zero emissioni. Si tratta di una concept estremamente riuscita che fin da subito ha dimostrare un certo gradimento da parte di appassionati e addetti ai lavori.
La cosa che ha fatto la differenza secondo i giurati del concorso è che Opel con questa vettura non si è limitata a riportare in vita un iconico modello del passato ma lo ha letteralmente trasformato adattandolo al futuro ma con una grandissima attenzione per i dettagli.
Insomma Opel Manta GSe ElektroMOD rappresenta un vero e proprio manifesto di quelle che saranno le intenzioni della casa automobilistica tedesca del gruppo Stellantis nel suo futuro. Secondo chi ha conferito il premio questa auto suscita emozioni a prima vista grazie al suo stile retrò e alla vernice gialla e a particolari insoliti come l’Opel Pixel-Vizor. Ovviamente il marchio del fulmine ha accettato con grande piacere e soddisfazioni il riconoscimento dato da esperti di settori quali motorsport, moda e design.
Seguici qui