Opel Mokka: sorprende anche con le sue tecnologie di sicurezza

Numerose tecnologie rendono Opel Mokka una delle auto più sicure sul mercato

Opel Mokka: sorprende anche con le sue tecnologie di sicurezza

La nuova Opel Mokka quando è stata svelata ha sicuramente sorpreso tutti con il suo nuovo look moderno e all’avanguardia. Tuttavia la bellezza non è l’unica qualità di questo SUV compatto. Infatti questo modello si caratterizza anche per una buona dose di tecnologia a bordo che garantisce massima sicurezza per chi si mette alla guida di questa auto e anche per i suoi passeggeri.

Opel Mokka mette le tecnologie più avanzate al servizio della sicurezza

La nuova Opel Mokka infatti dispone di tecnologie di altissimo livello che offrono un notevole salto di qualità dal punto di vista della sicurezza. Basti pensare ad esempio a tecnologie quali l’Adaptive Cruise Control, Lane Keeping Assistant o IntelliLux LED Matrix Lighting.

L’Adaptive Cruise Control funge da perfetto copilota fornendo una grossa mano a chi si mette alla guida del nuovo SUV di Opel.  Il Lane Keeping Assistant avverte il conducente quando l’auto sta per lasciare la corsia involontariamente. Questo ovviamente finisce per fornire una marcia in più in termini di sicurezza a questa vettura.

Altro elemento fondamentale che fa fare a Opel Mokka un vero passo in avanti sul fronte della sicurezza è l’incorporazione dell’illuminazione a matrice completamente adattiva IntelliLux LED con un totale di 14 elementi.

Opel Mokka

Questa tecnologia consente di guidare sempre con gli abbaglianti accesi in strade buie ma senza abbagliare chi arriva dalla direzione opposta grazie al fatto che gli abbaglianti si spengono automaticamente in millisecondi. Queste sono solo alcune delle tecnologie di sicurezza offerte dalla nuova Opel Mokka che ricordiamo in Italia parte da un prezzo di 23.700 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Opel festeggia 75 milioni di auto prodotteOpel festeggia 75 milioni di auto prodotte
Auto

Opel festeggia 75 milioni di auto prodotte

Il brand del fulmine festeggia nel 2022 un altro importantissimo traguardo della sua storia
Il 2022 è un anno ricco di avvenimenti da ricordare per Opel. Proprio quest’anno la casa automobilistica di Russelsheim festeggia
Opel Rocks-e vince il premio di design “autonis”Opel Rocks-e vince il premio di design “autonis”
Auto

Opel Rocks-e vince il premio di design “autonis”

Il quadriciclo elettrico di Opel premiato in Germania da auto motor und sport
Opel Rocks-e, il quadriciclo elettrico della casa automobilistica tedesca lanciato sul mercato nei mesi scorsi, ha ottenuto un importante riconoscimento.