Opel Mokka 2025: le prime immagini del restyling [FOTO SPIA]
La presentazione è attesa entro la fine di quest'anno
L’attuale Opel Mokka è sul mercato da tre anni ed è tempo del classico restyling di metà carriera per la seconda generazione del SUV compatto del marchio del fulmine. Non una rivoluzione, ma qualche aggiornamento per renderlo più moderno e tecnologico. Il suo debutto dovrebbe arrivare entro la fine di quest’anno.
Le caratteristiche
Le novità arriveranno praticamente tutte all’anteriore, dove arriverà un nuovo paraurti con prese d’aria modificate ed un nuovo layout della griglia. Un’altra novità sarà la grafica interna dei fari: qui è visibile la nuova forma delle luci di marcia diurna. Per il resto, anche vista l’assenza di copertura nel prototipo, non sono attese modifiche.
Non abbiamo ancora delle immagini, però anche l’abitacolo non sarà certamente rivoluzionato. Tuttavia, ci aspettiamo qualche aggiornamento a livello tecnologico, portando le ultime novità disponibili del marchio, sia per quanto riguarda il sistema di infotainment che per quanto riguarda gli ADAS e la sicurezza.
I motori
Sotto il cofano resteranno disponibili i motori benzina, diesel e la versione 100% elettrica, già proposti attualmente. Sarà l’ultima versione anche con propulsori termici, visto che, come annunciato dalla casa tedesca ormai quasi tre anni fa, dal 2028 verranno proposte Opel solamente con motore a zero emissioni.
Uscita
Come dicevamo, la rinnovata Opel Mokka è attesa alla presentazione entro la fine di quest’anno, per poi arrivare sui vari mercati presumibilmente all’inizio del 2025.
Seguici qui