Opel Mokka-e: a luglio in promozione da 149 euro al mese con incentivi statali
Ecco la promozione di luglio per acquistare la versione elettrica del SUV compatto di Opel
Il mese di luglio è appena iniziato e già Opel offre interessanti promozioni per i suoi modelli. Una di queste offerte riguarda Opel Mokka-e, versione completamente elettrica del nuovo SUV compatto della casa automobilistica tedesca che fa parte del gruppo Stellantis. Il modello è uno dei più apprezzati qui in Italia tra quelli presenti nella gamma del produttore di Russelsheim.
Ecco la promozione di luglio per acquistare Opel Mokka-e
Questa promozione riguarda la Opel Mokka-e Edition. Questo modello che di solito ha un prezzo di listino di 36.900 euro fino al prossimo 4 luglio, ma con possibilità che la promozione venga prolungata fino a fine mese, viene offerta al prezzo promozionale di 29.448 euro, oppure 28.548 euro ma solo con finanziamento Scelta Opel.
L’offerta è formulata tenendo conto dell’incentivo statale di 5 mila euro in caso di rottamazione di un veicolo omologato in una classe inferiore ad Euro 5 intestato da almeno dodici mesi al soggetto intestatario del nuovo veicolo o ad uno dei familiari conviventi alla data di acquisto del medesimo
Il sito ufficiale di Opel fa pure un esempio di finanziamento per acquistare la nuova Opel Mokka-e. Questo prevede il pagamento da parte del cliente di un anticipo di 8.469,91 euro, 35 rate mensili da 149 euro oltre ad una Rata Finale (Valore Futuro Garantito) che è pari a 19.158,47 euro. Di conseguenza l’importo totale del credito ammonta a 21.003,09 euro mentre gli interessi totali sono 3.370,38 euro e l’importo totale dovuto è pari 24.521,47 euro.
Come sempre vi diciamo in questi casi, per conoscere più nel dettaglio la promozione di luglio per acquistare Opel Mokka-e vi consigliamo di consultare il sito ufficiale di Opel oppure di recarvi nel più vicino concessionaria della casa automobilistica tedesca.
Seguici qui