Opel Mokka-e: ad ottobre in promozione con anticipo zero e incentivi statali

Ecco la promozione di ottobre 2022 per acquistare la versione elettrica del SUV compatto

Opel Mokka-e: ad ottobre in promozione con anticipo zero e incentivi statali

Opel Mokka-e è la versione completamente elettrica del SUV compatto della casa automobilistica tedesca che fa parte del gruppo Stellantis. A proposito di questo modello, oggi vi segnaliamo una promozione molto interessante per il suo acquisto valida per il mese di ottobre.

Ecco la promozione di ottobre 2022 per acquistare Opel Mokka-e

La promozione di cui vi parliamo è prevista dal sito ufficiale di Opel e riguarda la Opel Mokka-e in versione Edition BEV. Questo modello di Opel ha di solito un prezzo di listino di 39.747 euro comprensivo di Easy Wallbox e un anno di ricariche illimitate. Ad ottobre l’auto viene offerta al prezzo promozionale di 31.247 euro, oppure 29.347 euro ma solo nel caso in cui il cliente opti per l’acquisto mediante finanziamento Scelta Opel. 

Sul sito di Opel viene fatto anche un esempio di questo finanziamento Scelta Opel per acquistare Opel Mokka-e. Questo finanziamento prevede che il cliente non versi alcun anticipo ma si limiti a pagare 47 rate mensili da 441 euro, oltre ad una Rata Finale (Valore Futuro Garantito) pari a 18.752,82 euro.

Dunque l’importo totale del credito è di 30.536 euro mentre gli interessi totali ammontano a 8.959,33 euro, per un importo totale dovuto di 9.687,33 euro.

Opel Mokka-e

Ricordiamo che questa promozione tiene conto dell’incentivo statale di 5 mila euro in caso di rottamazione di un veicolo omologato in una classe inferiore ad Euro 5 intestato da almeno dodici mesi al soggetto intestatario del nuovo veicolo o ad uno dei familiari conviventi alla data di acquisto del medesimo. Per conoscere nel dettaglio questa interessante promozione per l’acquisto di Opel Mokka-e ad ottobre, consultare il sito ufficiale di Opel.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)