Opel Mokka elettrica trasformata in un’auto di servizio per professionisti
Bott ha trasformato Opel Mokka Elettrica in una vettura ideale per professionisti
Opel Mokka elettrica è un’auto che presenta caratteristiche davvero interessanti un po’ per tutti. L’auto di Opel infatti si presta bene anche ad essere utilizzata come auto di servizio per i professionisti nella versione realizzata dagli specialisti della trasformazione Bott GmbH & Co. KG. Questi hanno trasformato l’auto elettrica in una due posti ideale per il trasporto di oggetti piccoli o grandi che adesso possono essere trasportati senza problemi nella Mokka appositamente attrezzata.
Bott ha trasformato Opel Mokka Elettrica in una vettura ideale per professionisti
Ciò è stato reso possibile grazie all’installazione da parte di Bott nella nuova Opel Mokka elettrica del sistema di scaffalature bott vario3. Questo sistema è adatto a chi svolge diversi tipi di lavoro e che adesso può trasportare in tutta sicurezza un gran numero di oggetti di varie dimensioni. Questo grazie alla presenza di questi scaffali estremamente leggeri ma assai capienti e soprattutto robusti. Questi si adattano perfettamente agli spazi interni dell’auto ottimizzando l’utilizzo di ogni cm dell’auto. Questo sistema è fissato ad un telaio di sicurezza saldato alla carrozzeria dell’auto e dunque offre la massima sicurezza.
Tutto lo spazio disponibile in questa particolare versione di Opel Mokka elettrica è organizzato in maniera perfetta. Inoltre segnaliamo anche che nel caso ci sia bisogno di ulteriore spazio il mobile box bott vario3 può essere rimosso in tutto o in parte. Bott ha anche sottoposto l’auto con il suo sistema di scaffali a vari crash test secondo lo standard ECE R44 in maniera da valutare la sicurezza che in tutte le versioni previste è sempre ottima. Infatti i cassetti rimangono chiusi e nulla cade dai moduli anche nel caso di forti impatti.
Oltre a questo ricordiamo anche che la vettura di Opel presenta delle caratteristiche che la rendono un veicolo ideale anche per l’uso professionale grazie ad un motore elettrico da 100 kW/136 CV e 260 Nm di coppia massima e ad un’autonomia 338 chilometri secondo il ciclo WLTP grazie ad una batteria da 50 kWh.
Seguici qui