Opel Mokka: il SUV in promozione a giugno con incentivi statali
La promozione di giugno con incentivi statali per acquistare Opel Mokka
Opel Mokka che rimane uno dei modelli più popolari in Italia tra quelli commercializzati dalla casa automobilistica tedesca, viene proposto per tutto il mese di giugno in promozione. L’offerta in questione riguarda la versione Edition con motore 1.2 T Benzina da 100 CV MT6.
Questa versione del modello del brand del gruppo Stellantis presenta un prezzo di listino di 24.400 euro. Per tutto il mese di giugno però questa auto potrà essere acquistata al prezzo promozionale di 19.900 euro, che diventano 19.000 euro ma solo con finanziamento Scelta Opel.
Ecco la promozione per acquistare Opel Mokka con incentivi statali per tutto il mese di giugno
Sul sito ufficiale di Opel c’è anche un esempio di finanziamento per l’acquisto di questa versione di Opel Mokka. Questo prevede un anticipo di 4.069,67 euro, 35 rate mensili da 149 euro ed una rata finale di 14.042,20 euro.
Di conseguenza l’importo totale del credito è pari a 16.155,33 euro, mentre gli interessi totali ammontano a 3.101,87 euro. L’importo totale dovuto dal cliente per l’acquisto di questa vettura di Opel, anticipo escluso, sarà dunque di 19.405,20 euro.
Questa offerta tiene conto degli incentivi statali che per questo modello sono pari a 2 mila euro e che possono essere elargiti solo nel caso di rottamazione di una vettura omologata in una classe inferiore ad Euro 5 intestato da almeno dodici mesi al soggetto intestatario del nuovo veicolo o ad uno dei familiari conviventi alla data di acquisto del medesimo.
Per conoscere più nel dettaglio l’offerta di Opel per l’acquisto di questa versione di Opel Mokka vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Opel.
Seguici qui