Opel Rocks-e: presto arriverà un concept molto speciale [VIDEO]
Il concorso è aperto a designer non professionisti con età compresa tra 18 e 27 anni
Opel ha annunciato nelle scorse ore che costruirà una one-off molto speciale della Opel Rocks-e, il quadriciclo leggero 100% elettrico e cugino della Citroën Ami. In Germania, il veicolo può essere guidato a partire da 15 anni in poi e ora il brand di Stellantis invita i giovani di tutto il mondo a disegnare un concept molto particolare basato proprio sulla Rocks-e.
La Rocks-e Design Challenge è un concorso che si svolgerà sui social network ed è rivolto ai giovani talenti creativi, ai quali sarà richiesto di progettare una concept car originale basata sul quadriciclo a due posti con motore elettrico.
Il costruttore tedesco trasformerà in realtà il progetto vincente
Il concorso è aperto agli studenti di designer non professionisti con età compresa tra 18 e 27 anni. I partecipanti possono presentare le loro creazioni sfruttando il sito Web dedicato e alla fine Opel realizzerà il progetto vincente. Quest’ultimo sarà scelto da una giuria composta da dirigenti Opel e influencer.
Mark Adams, vicepresidente del design di Opel, ha detto: “La Rocks-e Design Challenger è un modo straordinario per legare i giovani a Opel. Questo concorso di design produrrà inoltre ulteriore conoscenza ed entusiasmo per una vettura originale come Opel Rocks-e”.
Seguici qui