Opel Rocks-e: presto arriverà un concept molto speciale [VIDEO]

Il concorso è aperto a designer non professionisti con età compresa tra 18 e 27 anni

Opel Rocks-e: presto arriverà un concept molto speciale [VIDEO]

Opel ha annunciato nelle scorse ore che costruirà una one-off molto speciale della Opel Rocks-e, il quadriciclo leggero 100% elettrico e cugino della Citroën Ami. In Germania, il veicolo può essere guidato a partire da 15 anni in poi e ora il brand di Stellantis invita i giovani di tutto il mondo a disegnare un concept molto particolare basato proprio sulla Rocks-e.

La Rocks-e Design Challenge è un concorso che si svolgerà sui social network ed è rivolto ai giovani talenti creativi, ai quali sarà richiesto di progettare una concept car originale basata sul quadriciclo a due posti con motore elettrico.

Opel Rocks-e concorso

Il costruttore tedesco trasformerà in realtà il progetto vincente

Il concorso è aperto agli studenti di designer non professionisti con età compresa tra 18 e 27 anni. I partecipanti possono presentare le loro creazioni sfruttando il sito Web dedicato e alla fine Opel realizzerà il progetto vincente. Quest’ultimo sarà scelto da una giuria composta da dirigenti Opel e influencer.

Mark Adams, vicepresidente del design di Opel, ha detto: “La Rocks-e Design Challenger è un modo straordinario per legare i giovani a Opel. Questo concorso di design produrrà inoltre ulteriore conoscenza ed entusiasmo per una vettura originale come Opel Rocks-e”.

Opel Rocks-e concorso

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Opel Rocks-e vince il premio di design “autonis”Opel Rocks-e vince il premio di design “autonis”
Auto

Opel Rocks-e vince il premio di design “autonis”

Il quadriciclo elettrico di Opel premiato in Germania da auto motor und sport
Opel Rocks-e, il quadriciclo elettrico della casa automobilistica tedesca lanciato sul mercato nei mesi scorsi, ha ottenuto un importante riconoscimento.