Pagani Automobili a The I.C.E. St. Moritz 2025

Pagani Automobili aprirà il 2025 con la partecipazione a The I.C.E. St. Moritz – International Concours of Elegance

Pagani Automobili a The I.C.E. St. Moritz 2025

Pagani Automobili si unirà al The I.C.E. St. Moritz – International Concours of Elegance il 21 e 22 febbraio. L’evento esclusivo in Engadina attira collezionisti, piloti e appassionati da tutto il mondo per ammirare automobili da sogno. La nuova edizione del 2025 includerà attività sul suggestivo lago ghiacciato e un programma completo in tutta la città svizzera.

Pagani Automobili aprirà il 2025 con la partecipazione a The I.C.E. St. Moritz

Sul lago, saranno esposti dinamicamente l’Utopia Roadster e la Huayra Epitome di Pagani. Il debutto dinamico dell’Utopia Roadster, l’ultima creazione dell’Atelier modenese, rappresenta una fusione di tecnologia avanzata e design senza tempo. La carrozzeria Verde Mara lucido si ispira al modellino costruito da Horacio Pagani da bambino in Argentina, custodito oggi all’Horacio Pagani Museo.

Dettagli in Grigio Montecarlo e cerchi SuperSilver aggiungono raffinata eleganza, mentre l’abitacolo con pelle Cacao intrecciata e dettagli artigianali in legno e bronzo chiaro incarna l’essenza della visione di Pagani. La Huayra Epitome, esposta staticamente e dinamicamente, rappresenta un’opera unica di Grandi Complicazioni, evidenziando tecnologie avanzate e maestria artigianale.

A St. Moritz, Pagani aprirà un esclusivo Salotto, dove saranno esposte una Huayra R e una Zonda S, affiancate da un’area dedicata a Modena Design e uno spazio riservato allo shop Pagani. La Huayra R è una vettura da pista progettata per offrire prestazioni estreme.

Pagani Automobili a The I.C.E. 2025

Il modello esposto si distingue per una carrozzeria in Grigio Silver Puro, arricchita da dettagli in Verde Firenze Lucido sugli specchi e sul roof scoop. Il numero 19 personalizzato domina le fiancate, mentre l’abitacolo in Alcantara Grigio Scuro esalta l’anima racing. Questa hypercar è parte del programma Arte in Pista, riservato ai proprietari di Pagani da pista.

La Zonda S 7.3, numero 20, presentata al Salone di Ginevra 2003, si distingue per la livrea Blu Francia e interni in pelle avorio e nabuk.  Nel Salotto, sarà possibile scoprire il processo di creazione dei volanti Pagani e acquistare accessori esclusivi nello shop.

Pagani Automobili a The I.C.E. 2025

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Pagani annuncia la rinascita del marchio Modena Design Pagani annuncia la rinascita del marchio Modena Design
Auto

Pagani annuncia la rinascita del marchio Modena Design

La nuova Modena Design si occupa di lavorazioni meccaniche di precisione a controllo numerico per l’industria auto
Pagani ha annunciato nelle scorse ore il ritorno di Modena Design, l’azienda fondata da Horacio Pagani nel 1991 per sviluppare tecnologie