Pagani Automobili a The I.C.E. St. Moritz 2025
Pagani Automobili aprirà il 2025 con la partecipazione a The I.C.E. St. Moritz – International Concours of Elegance
Pagani Automobili si unirà al The I.C.E. St. Moritz – International Concours of Elegance il 21 e 22 febbraio. L’evento esclusivo in Engadina attira collezionisti, piloti e appassionati da tutto il mondo per ammirare automobili da sogno. La nuova edizione del 2025 includerà attività sul suggestivo lago ghiacciato e un programma completo in tutta la città svizzera.
Pagani Automobili aprirà il 2025 con la partecipazione a The I.C.E. St. Moritz
Sul lago, saranno esposti dinamicamente l’Utopia Roadster e la Huayra Epitome di Pagani. Il debutto dinamico dell’Utopia Roadster, l’ultima creazione dell’Atelier modenese, rappresenta una fusione di tecnologia avanzata e design senza tempo. La carrozzeria Verde Mara lucido si ispira al modellino costruito da Horacio Pagani da bambino in Argentina, custodito oggi all’Horacio Pagani Museo.
Dettagli in Grigio Montecarlo e cerchi SuperSilver aggiungono raffinata eleganza, mentre l’abitacolo con pelle Cacao intrecciata e dettagli artigianali in legno e bronzo chiaro incarna l’essenza della visione di Pagani. La Huayra Epitome, esposta staticamente e dinamicamente, rappresenta un’opera unica di Grandi Complicazioni, evidenziando tecnologie avanzate e maestria artigianale.
A St. Moritz, Pagani aprirà un esclusivo Salotto, dove saranno esposte una Huayra R e una Zonda S, affiancate da un’area dedicata a Modena Design e uno spazio riservato allo shop Pagani. La Huayra R è una vettura da pista progettata per offrire prestazioni estreme.
Il modello esposto si distingue per una carrozzeria in Grigio Silver Puro, arricchita da dettagli in Verde Firenze Lucido sugli specchi e sul roof scoop. Il numero 19 personalizzato domina le fiancate, mentre l’abitacolo in Alcantara Grigio Scuro esalta l’anima racing. Questa hypercar è parte del programma Arte in Pista, riservato ai proprietari di Pagani da pista.
La Zonda S 7.3, numero 20, presentata al Salone di Ginevra 2003, si distingue per la livrea Blu Francia e interni in pelle avorio e nabuk. Nel Salotto, sarà possibile scoprire il processo di creazione dei volanti Pagani e acquistare accessori esclusivi nello shop.
Seguici qui