Pagani Huayra Pacchetto Tempesta si scatena all’Estoril coi nuovi Pirelli P Zero
La coupé modenese col top dei pneumatici ai piedi
L’occasione del lancio del nuovo Pirelli P Zero, pneumatico sportivo che trova la sua collocazione ideale ai piedi delle supercar più estreme in circolazione, era ghiotta per far scatenare al massimo la velocissima e iper performante Pagani Huayra arricchita dal Pacchetto Tempesta.
La supercar dell’esclusivo marchio modenese è stata arricchita da uno speciale kit d’aggiornamento aerodinamico, presentato insieme alla Huayra BC, anche lei grande protagonista sulla pista portoghese insieme ai nuovi pneumatici Pirelli P Zero, in occasione del recente Salone di Ginevra.
A testare la qualità dei nuovi Pirelli P Zero è una Huayra portata ad un livello ancora più estremo rispetto al suo solito per via delle novità aerodinamiche introdotte da Pagani sulla sua fascinosa coupé. Dedicato alla Huayra l’azienda di San Cesario sul Panaro ha sviluppato insieme a Dallara il Pacchetto Tempesta che introduce delle nuove carenature del sottoscocca, lo spoiler anteriore e il diffusore posteriore, tutti elementi che incidono sul miglioramento della downforce.
Seguici qui