Pagani Huayra SE, la nuova versione “estrema” filmata in pista [VIDEO SPIA]
Potremmo vederla al prossimo Salone di Ginevra
Un prototipo pesantemente camuffato di quella che sembra essere la Pagani Huayra SE, versione ancora più spinta ed estrema della supercar della Casa emiliana, è stato filmato durante dei test sul circuito di San Martino del Lago, in provincia di Cremona, come testimonia questo video spia caricato su youtube da PurePerformance.
A saltare subito all’occhio è il robusto ed evidente alettone posteriore in fibra di carbonio che caratterizza la coda di questa Pagani Huayra, mentre le altre probabili novità estetiche che sono state apportate sulla supercar modenese si nascondono sotto la pellicola mimetica che avvolge completamente la carrozzeria. Il filmato ci offre anche la possibilità di ascoltare il rombo del motore della vettura, un sound che appare diverso rispetto a quello del modello standard della Huayra, indizio che qualcosa potrebbe essere stato aggiornato anche sotto il cofano della supercar.
Stando ai rumors che sono emersi finora la Pagani Huayra SE, nome non confermato, possa dotarsi di un motore da 800 CV. Questa supercar, attesa in serie limitata da 20 esemplari, potrebbe fare il suo debutto in anteprima al Salone di Ginevra 2016. Il prezzo della Huayra SE dovrebbe aggirarsi intorno ai 2,5 milioni di euro.
Seguici qui