Palermo: ladri di auto scatenati, abbandonati 5 antifurti in strada

Cinque Bullock sono stati gettati nei pressi di un cassonetto a Borgo Nuovo

Palermo: ladri di auto scatenati, abbandonati 5 antifurti in strada

A Palermo crescono i furti di auto. vetture come la Fiat 500, la Fiat Panda, Alfa Romeo Giulietta e la Lancia Ypsilon sono le preferite dai ladri e il loro furto è pane quotidiano. Consultando le pagine Facebook in cui vengono segnalati questi crimini, si intuisce come il numero di questi casi sia davvero elevato.

Ladri di auto scatenati a Palermo: nemmeno i Bullock li fermano

I furti d’auto a Palermo ormai non si fermano davanti a nulla compresi gli allarmi più avanzati. Nonostante tutti gli sforzi da parte dei proprietari per proteggere le proprie, che spesso servono sia per il tempo libero ma soprattutto per recarsi a lavoro, i ladri continuano a farla franca.

La foto che vi mostriamo in questo artcolo presa da Facebook mostra ben 5 allarmi bullock abbandonati vicino a un cassonetto in Piazza Armerina a Borgo Nuovo, che di certo appartengono a vetture sono state rubate di recente. Insomma una vera e propria piaga alla quale per il momento nessuno sembra trovare una soluzione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)