Panda Integral-e: il nuovo lavoro di Garage Italia [FOTO]

Spinta da due motori elettrici, con trazione integrale

Dopo aver realizzato la linea Panda Icon-e, la storica Fiat Panda 4×4 rivive in un altro lavoro di Garage Italia Customs. La vettura torinese viene riproposta con il nome Integral-e, sempre con la propulsione elettrica, ma con trazione integrale. Non mancano anche alcuni elementi esclusivi, all’interno dell’abitacolo.

Le caratteristiche

Esteticamente, a parte la presa di ricarica, al posto del classico bocchettone di rifornimento per la benzina, ed il badge Integral-e non ci sono particolari novità, rispetto alla vettura originale.

Invece, entrando nell’abitacolo, ci sono l’impianto audio JBL su misura o i rivestimenti interni in Alcantara, così come la plancia propone il volante Nardi e la strumentazione digitale inserita nel cockpit originale della Fiat Panda 4×4.

Due motori elettrici

Anche la base tecnica è la Panda 4×4, ma cambia tutto, visto che ora sono stati installati due motori elettrici per ottenere la trazione integrale. Non c’è, ovviamente, più il cambio manuale e, al suo posto, ci sono i pulsanti D, N e R per azionare la vettura.

Si può scegliere tra due modalità di guida: Sport ed Eco. La prima ripartisce al 50% la coppia tra gli assi, mentre la seconda ne invia l’80% all’anteriore. Non sono stati forniti, invece, i dati relativi alla potenza e all’autonomia della Integral-e.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati