Parcheggiatore fa scontrare due Lamborghini Aventador [VIDEO]

Incidente a dir poco costoso per il parcheggiatore di un Hotel di lusso

Parcheggiatore fa scontrare due Lamborghini Aventador [VIDEO]

Il parcheggiatore di un hotel è stato protagonista di un costosissimo incidente in cui sono rimaste coinvolte ben due Lamborghini Aventador Ultimae. I modelli coinvolti sono due versioni in edizione limitata della famosa auto della casa automobilistica del Toro. Una delle due auto è una coupé mentre l’altra è una roadster. Lamborghini ha prodotto un totale di 600 esemplari di Aventador Ultimae (250 Roadster e 350 Coupé), tutti equipaggiati con la versione più potente del V12 aspirato da 6,5 ​​litri che sviluppa 780 cavalli.

Il parcheggiatore di un hotel fa scontrare due Lamborghini Aventador Ultimae

Il video, scoperto da The Supercar Blog, è stato caricato su Instagram da Craig Jones. L’incidente è avvenuto proprio davanti a un hotel di lusso. Il video mostra una Lamborghini Aventador Roadster azzurra, con il parcheggiatore in questione ancora seduto al volante. I cerchi in lega e i motivi sulla carrozzeria fanno pensare che si tratti di una Ultimae. Lo stesso vale per l’Aventador Coupé poco più avanti, che è verniciata di viola con cerchi in lega color bronzo e pinze dei freni arancioni.

L’autista senza nome stava guidando la roadster e apparentemente voleva parcheggiarla accanto o dietro la coupé. Sfortunatamente, ha confuso i pedali e ha schiacciato l’acceleratore invece del freno. Ovviamente, il conto per il danno sarà alto in quanto potrebbero esserci dei danni al sistema di scarico della coupé e alle sospensioni della roadster. Proprio quest’ultima sembra essere l’auto che ha subito i maggiori danni.

Lamborghini Aventador Ultimae

Il muso è schiacciato ed entrambe le ruote anteriori sono danneggiate in modo irreparabile. Ciò probabilmente significa danni al sistema di trazione integrale permanente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Craig Jones (@craigjonesbjj)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)