Petronas Lubricants annuncia novità importanti per la sua leadership nell’area EMEA

L'obiettivo è quello di aumentare ulteriormente l'agilità sul mercato e la centralità dei clienti

Petronas Lubricants annuncia novità importanti per la sua leadership nell’area EMEA

Petronas Lubricants International ha annunciato una nuova organizzazione strategica del team di leadership per la regione EMEA, valida dal 1° settembre 2023. I cambiamenti evidenziano un modello aziendale sempre più focalizzato sul cliente e sono stati attuati per incrementare ulteriormente la capacità dell’azienda di reagire ancora più velocemente alle dinamiche del mercato e alle necessità dei clienti dell’area EMEA.

Nuovo team leadership per Petronas Lubricants Internationale nell’area EMEA

La nuova struttura è composta da quattro business unit, che saranno guidate rispettivamente da Bart Janssen, Business Head Central & Northern Europe, Luca Gabella, Business Head Iberia, Ciro Lupo, Business Head Italy & Africa, e Burak Işıldak, Business Head Türkiye & ME. Ogni divisione avrà la responsabilità di stabilire l’agenda strategica e gli obiettivi commerciali di PLI, nonché di gestire i principali indicatori finanziari per assicurare la sostenibilità del modello di business.

Oltre ai nuovi incarichi, Jose Eliseo Abascal Di Giulio dirigerà il dipartimento Marketing dell’area EMEA in una struttura rinnovata che comprenderà anche le funzioni di Customer Service e Customer Excellence oltre a quelle di Marketing, per potenziare ulteriormente la collaborazione di tutti i reparti e garantire una più efficace esperienza per tutti i clienti. Tutti i responsabili delle nuove Business Unit faranno riferimento a Giuseppe Pedretti, Regional Managing Director EMEA, nominato ad aprile 2023.

Petronas

Quest’ultimo in proposito ha dichiarato che la nuova struttura consente all’azienda di essere più agile sul mercato e di mettere ancora di più al centro delle attenzioni i clienti. Ha inoltre continuato dicendo che questa trasformazione rafforza i team locali fornendo un grande valore a clienti, partner e distributori.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)