Peugeot 208: immaginate le linee della futura versione cabrio? [RENDER]
Il disegno è stato lanciato da Ascariss Design
Dopo gli annunci dei giorni scorsi, Ascariss Design ha immaginato una versione cabrio della nuova Peugeot 208, vettura con cui il marchio francese punta a conquistare una buona fetta delle vendite inerenti al segmento B.
Solo un’idea al momento, chiaramente, ma il disegno generale lascia aperto qualsiasi scenario per quello che riguarda il futuro, soprattutto se la clientela dovesse apprezzare l’idea di un concetto cabrio applicato alla nuova vettura del Leone.
Peugeot, ricordiamo, ha svelato il concept della 208 poco tempo fa, riservando agli appassionati del marchio diverse novità interessanti relative al disegno esterno della vettura, estremamente giovanile e al passo con la tecnologia per quello che riguarda la componentistica interna, e alla motorizzazione della vettura.
La nuova 208, infatti, potrà contare sui classici motori a benzina e diesel, in linea con le norme Euro 6.d per i motori benzina e Euro 6.d-temp per quelli diesel, e anche su una motorizzazione completamente elettrica da 136 cv ed una coppia di 260 Nm. Una novità assoluta, assolutamente gradita, che permetterà ai francesi di lanciarsi in un mondo poco battuto fino ad oggi.
Seguici qui