Peugeot 3008: tante offerte, tra Ecobonus e altre formule

Si possono risparmiare anche più di 6.000 euro sull'acquisto

Peugeot 3008: tante offerte, tra Ecobonus e altre formule

Aspettando l’introduzione sul mercato della nuova Peugeot 3008, con arrivo nelle concessionarie a gennaio 2021, sono numerose le offerte previste per l’attuale versione del SUV del Leone. Sia per quanto riguarda le versioni con motore termico che per le motorizzazioni ibride. Si arriva fino a 6.000 euro di vantaggi, oltre ai possibili incentivi governativi con l’Ecobonus del DL agosto.

Il diesel e le ibride nelle fasce Ecobonus

Partendo da quest’ultimi, la Peugeot 3008 BlueHDi 130 rientra nella fascia 4 dell’Ecobonus, avendo emissioni di CO2 comprese tra 91 e 110 g/km, sia con cambio manuale che automatico EAT8. L’incentivo è di 3.500 euro con rottamazione e di 1.750 euro senza rottamazione, anche se, attualmente, è finita la disponibilità sul sito del Ministero per questa fascia.

Disponibilità ancora elevata, invece, per chi vuole accedere agli incentivi di fascia 2, cioè quelli legati alla Peugeot 3008 ibrida plug-in, sia nella versione Hybrid che Hybrid4. L’Ecobonus governativo è pari a 6.500 euro con un’auto da consegnare in rottamazione di 3.500 euro senza rottamazione. Un risparmio importante per acquistare il SUV del Leone.

L’Ecobonus firmato Peugeot

La casa francese ha, poi, le proprie offerte, denominate Ecobonus Peugeot, fino a 6.000 euro di incentivi per tutti sulla 3008. Sono numerose le proposte sul sito ufficiale del marchio transalpino dedicate al SUV, per varie versioni e con varie formule. Dal finanziamento con anticipo zero, passando per il noleggio a lungo termine, con Peugeot Free2Move Lease.

Le rate sono diverse, a seconda della motorizzazione e dell’allestimento. Si parte da 249 euro al mese per il finanziamento per la Peugeot 3008 Active BlueHDi 130 con cambio manuale, per arrivare fino ai 460 euro al mese per la Peugeot 3008 GT Line Hybrid4 con la formula del noleggio. Nel mezzo tante altre possibilità, anche per le altre motorizzazioni diesel ed ibride.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)