Peugeot 308 GT: le prime immagini ufficiali prima del debutto al Salone di Parigi

Sarà disponibile con due motorizzazioni

Peugeot 308 GT – Peugeot ha presentato una modifica più sportiva per la Peugeot 308, ovvero la Peugeot 308 GT.
Programmata per andare in vendita da ottobre in entrambi nelle versioni hatchback e station wagon, il veicolo presenta piccole modifiche. Notevoli sono i nuovi gruppi ottici e le luci di svolta a LED nella parte anteriore, mentre nella parte posteriore della vettura troviamo due eleganti tubi di scarico. Degno di nota è il Leone distintivo Peugeot che è stato spostato dal bordo anteriore del cofano sulla griglia frontale.

La nuova Peugeot 308 GT sarà disponibile con due diversi motori. Il più potente è il quattro cilindri 1.6 litri THP 205 con 202 CV (150 kW) e 285 Nm di coppia. E’ abbinato ad un cambio manuale a sei marce.

L’altra opzione è un quattro cilindri da 2,0 litri diesel con unità BlueHDI 178 CV (133 kW) e 400 Nm di coppia a 2.000 giri. Questo sarà il motore offerto con cambio automatico. Dati sulle prestazioni per entrambe le unità saranno rivelati durante il lancio del modello al Salone di Parigi.

Il produttore francese dice che la sospensione standard è stata rivista, mentre il pedale di accelerazione è ora più reattivo grazie al Driver Sport Pack, di serie sulla 308 GT.

Le vendite iniziano nel mese di ottobre con prezzi che saranno annunciati al Salone di Parigi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)