Peugeot 308 R Concept, ecco le prime immagini
La novità del Leone esordirà a Francoforte
In attesa del debutto in pubblico tra un paio di settimane al Salone di Francoforte sono emerse sul web le prime foto della Peugeot 308 R Concept che ci consentono di vedere in anteprima una delle ultime novità del costruttore francese. Nessun dettaglio disponibile al momento, ma soltanto questa serie di immagini che ci mostrano una 308 più aggressiva con un look bicolore in rosso e nero.
La 308 R Concept ha linee muscolose dal quale emergono i paraurti più grandi, le minigonne laterali, la postazione di guida ribassata e i cerchi in lega a doppi raggi. Nella parte posteriore della vettura troviamo un doppio terminale di scarico a lo spoiler sul tetto.
In attesa che arrivino da Peugeot maggiori informazioni e dettagli sulle caratteristiche tecniche della nuova concept car, per il momento non si possono che fare supposizioni su quale propulsore verrà scelto per alimentare la vettura. Il maggior indiziato al momento sembra essere il motore 1.6 litri THP che equipaggia l’elegante coupé RCZ, erogando una potenza complessiva di 270 CV e 330 Nm di coppia massima.
Seguici qui
una linea agrintosa e affascinante.niente da dire e solo bellissima.farà penso 240 hml!