Peugeot 408: il SUV coupé entra nella flotta aziendale di Maticmind
Il SUV coupé di Peugeot è stato scelto da Maticmind grazie alle qualità dimostrate nei test drive
Peugeot 408 è l’ultima novità per quanto riguarda la gamma della casa automobilistica del Leone. Questo nuovo SUV coupé è stato accolto con grande curiosità da appassionati e addetti ai lavori per via delle sue caratteristiche di design che lo rendono diverso dal resto della gamma delle auto di Peugeot. A proposito di questo modello, oggi vi segnaliamo che la vettura della casa francese di Stellantis è entrata a far parte del parco auto di Maticmind. Si tratta di un’azienda leader nel settore ICT system integrator che disegna, integra e gestisce soluzioni tecnologiche.
Maticmind annuncia l’ingresso della nuova Peugeot 408 nella sua flotta
La decisione di Maticmind di arricchire la sua flotta con Peugeot 408 è arrivata dopo che Stellantis Fleet & Business Solutions ha deciso di organizzare un test drive che ha permesso all’azienda di poter constatare tutte le qualità della nuova vettura di Peugeot, che si è dimostrata particolarmente adatta a quelle che sono le esigenze di questa società.
Dunque i dipendenti e il Fleet & Mobility Manager di Maticmind hanno avuto l’opportunità di scoprire tutte le caratteristiche che rendono unica questa auto della casa francese. La scelta è caduta sulla 408 HYBRID 225 che si caratterizza per un consumo medio omologato di soli 1,2 l/100 km e che garantisce fino a 64 km di autonomia in modalità 100 % elettrica.
Seguici qui