Peugeot 5008: col grande SUV del Leone sulle strade del Lago di Como [#FEELTHEDRIVE]

Look distintivo, tanto spazio e comfort ai massimi livelli

La nuova Peugeot 5008 mette tutta l’autorevolezza e la versatilità di cui è dotata al servizio del nostro viaggio tra le tortuose strade piene di curve che si estendono attorno al Lago di Como, con le rive del fascinoso specchio d’acqua a fare da scenario per il nostro nuovo #FeelTheDrive che vede protagonista il pratico e spazioso SUV full-size della Casa del Leone.

L’aspetto solido e robusto degli esterni, caratterizzati da un design cresciuto in eleganza e raffinatezza, ancor più enfatizzata nella versione GT del nostro #FeelTheDrive, nascondono un abitacolo estremamente confortevole per affrontare ogni tipo di viaggio, lungo o corto che sia. Gli interni generosi, in grado di offrire tanto spazio tanto per i passeggeri (con la possibilità dei 7 posti) quanto per i bagagli da portarsi dietro, sono un elemento distintivo della nuova Peugeot 5008. Parliamo di un SUV che si propone come l’alleato ideale per la mobilità delle famiglie, potendo accogliere a bordo tutto quello che serve per gite fuori porte e vacanze.

 

A tanto comfort e spaziosità, la nuova Peugeot 5008 abbina un evoluzione stilistica importante che si fa notare anche attraverso la distintiva firma luminosa, creata dalla tecnologia a LED, che caratterizza sia l’anteriore che il posteriore del SUV, in entrambi i casi richiamando quel tratto grafico dell’artiglio del marchio del Leone in grado di lasciare il segno. Una maggiore esclusività che l’allestimento GT della nuova 5008 sottolinea anche attraverso i nuovi cerchi diamantati da 19 pollici. 

Il processo di miglioramento della Peugeot 5008, come abbiamo avuto modo di testare direttamente in strada, abbracciano poi la dotazione tecnologica, a partire dall’evoluzione del Peugeot i-Cockpit con un incremento delle possibilità di personalizzazione e un arricchimento delle funzioni, così come quella meccanica improntata ad offrire prestazioni brillanti e consumi contenuti. Tutto questo al fine di rendere la guida più piacevole, sicura e coinvolgente. Guardare (il nostro #FeelTheDrive) per credere! 

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati