Peugeot, dalla nuova 3008 alle soddisfazioni rally per un ottobre da protagonista [VIDEO]

Gli avvenimenti principali del Leone nell'ultimo mese

Peugeot - Un ottobre da protagonista quello vissuto da Peugeot che ha lanciato la nuova 3008, mettendola a disposizione degli appassionati nei test drive in pista per la Peugeot Driving Experience. Nell'ultimo mese il marchio francese ha anche festeggiato la vittoria del CIR Junior conquistata da Testa e Mangiarotti con la 208 R2.
Peugeot, dalla nuova 3008 alle soddisfazioni rally per un ottobre da protagonista [VIDEO]

Peugeot ha trascorso un mese di ottobre da protagonista nel quale una delle tappe più significative è senz’altro il lancio della nuova 3008, il SUV che alla forte personalità del design ha accompagnato una serie di innovative soluzioni, come l’ultima evoluzione del Peugeot i-Cockpit, e di significative novità a beneficio del dinamismo di guida in off-road come l’introduzione del Grip Control.

La nuova 3008 è anche tra le protagoniste della quinta edizione della Peugeot Driving Experience, la manifestazione nata per portare in pista gli appassionati del Leone e permettere loro di provare anche le sportive 208 GTi e 308 GTi, o l’elettrica city car iOn.

Ad ottobre, nonostante non sia arrivata il titolo del CIR con Andreucci e Andreussi, non sono mancate per Peugeot le soddisfazioni nelle competizioni rally con Giuseppe Testa e Daniele Mangiarotti che hanno conquistato il Campionato Italiano Rally Junior e la Coppa ACI Sport Junior Due Ruote Motrici al volante della Peugeot 208 R2.

Peugeot ha recentemente preso parte anche ad Auto e Moto d’Epoca 2016 dove ha reso omaggio ad alcuni dei suoi modelli classici: un raro esemplare della 402 Eclipse, prima coupé-cabriolet della storia, e la 205 Cabriolet, che ha celebrato il suo trentennale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)