Nuova Peugeot 3008: cambio radicale di design con la terza generazione [RENDER]

La terza generazione del SUV che debutterà a settembre sarà più vicina nello stile alla 408

Nuova Peugeot 3008: cambio radicale di design con la terza generazione [RENDER]

Nuova Peugeot 3008 è la terza generazione del SUV della casa automobilistica del Leone. Il suo debutto dovrebbe avvenire a breve. Si parla di settembre come mese più probabile per una prima presentazione di questo atteso modello destinato ad avere un ruolo importante all’interno della gamma del marchio francese di Stellantis ancora per un lungo periodo. Le ultime immagini teaser pubblicate dalla stessa Peugeot al pari delle foto spia apparse sul web nelle scorse settimane hanno confermato un cambio di design piuttosto radicale per questo modello.

Ecco come potrebbe apparire la nuova Peugeot 3008 con la terza generazione

La nuova Peugeot 3008 apparirà più vicina nello stile alla recente Peugeot 408. Sulla base di tutte queste informazioni, il sito Kolesa ha pubblicato nelle scorse ore un render che mostra quello che potrebbe essere il design di questo futuro modello quando finalmente sarà svelato. Si nota subito una forma da SUV coupé per il SUV che invece attualmente ha forme più squadrate. Le principali somiglianze tra 3008 e 408 dovrebbero essere la griglia del radiatore e la griglia inferiore del paraurti. Ci sono alcune somiglianze anche nei fari, che nella nuova 3008 saranno più sottili rispetto al modello uscente.

Nuova Peugeot 3008

Peugeot ha già condiviso le foto ufficiali degli interni della nuova Peugeot 3008. Il clou della cabina sarà un nuovo display curvo da 21 pollici che si trova in alto sul cruscotto. A settembre dovremmo finalmente conoscere ogni dettaglio su questo nuovo veicolo. Non resta dunque che aspettare e vedere che novitò emergeranno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)