Peugeot e-Rifter 2021: ordinabile da oggi il segmento C-Multispazio

In consegna dal mese di novembre, e-Rifter è già ordinabile in Italia con un listino che parte da 36.150 euro

Il Brand Peugeot è stato pioniere nel processo di elettrificazione dei propri prodotti e rappresenta oggi il marchio generalista con la gamma LEV più estesa sul mercato, con ben 11 versioni. La strategia di successo del Power of choise viene oggi estesa anche al segmento C-Multispazio grazie al lancio di Nuovo e-Rifter, 100% elettrico. Nuovo Peugeot e-Rifter è dotato di tutte le qualità originali della vettura termica, senza scendere a compromessi sulle prestazioni, godendo di tutti i benefici della tecnologia elettrica senza limiti di circolazione nei centri urbani.

Peugeot apre in Italia l’ordinabilità del Nuovo e-Rifter, versione 100% elettrica del versatile multispazio con vocazione SUV che affianca le versioni dotate di motorizzazione benzina e Diesel. Al carattere distintivo e deciso di Rifter, si aggiunge la propulsione a zero emissioni che arriva ad offrire un’autonomia fino 245 chilometri, con tutto il divertimento dato dai 136 CV di cui dispone in aggiunta alla reattività tipica delle Peugeot elettriche. In consegna dal mese di novembre, e-Rifter è già ordinabile in Italia con un listino che parte da 36.150 euro chiavi in mano.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)