Peugeot e-Traveller e Citroen e-Spacetourer 2024: avvistati i facelift delle due monovolume elettriche [FOTO SPIA]
Novità estetiche concentrate sull'anteriore
Il panorama delle monovolume completamente elettriche si fa sempre più ricco potendo contare a breve su un quartetto formato dai brand di Stellantis e composto nello specifico da Opel Zafira Electric, Peugeot e-Traveller, Citroen e-Spacetourer e Fiat e-Ulysse.
I nostri fotografi ne hanno beccati due, o meglio hanno immortalato i prototipi che anticipano il facelift delle monovolume di Citroen e Peugeot. Le foto spia ci mostrano la e-Spacetourer che è stata fotografata durante dei test su strade in altura in Spagna, mentre la e-Traveller è stata beccata nel corso di collaudi in strada in Germania.
Cambierà il muso
A giudicare da questi scatti, entrambe le monovolume saranno aggiornate esternamente solo all’anteriore, dove dovrebbero ricevere nuovi paraurti, nuove griglie e nuovi gruppi ottici. Nel restyling è prevista anche la rivisitazione degli interni, che dovrebbero accogliere nuovi display touch e sistemi d’infotainment aggiornati.
Sulle caratteristiche tecniche finora si sa poco o nulla, con tutte e quattro i marchi di Stellantis che mantengono il massimo riserbo per quel che riguarda motorizzazioni, capacità della batteria e autonomia dei nuovi modelli.
Seguici qui