Peugeot e-Traveller e Citroen e-Spacetourer 2024: avvistati i facelift delle due monovolume elettriche [FOTO SPIA]

Novità estetiche concentrate sull'anteriore

Il panorama delle monovolume completamente elettriche si fa sempre più ricco potendo contare a breve su un quartetto formato dai brand di Stellantis e composto nello specifico da Opel Zafira Electric, Peugeot e-Traveller, Citroen e-Spacetourer e Fiat e-Ulysse.

I nostri fotografi ne hanno beccati due, o meglio hanno immortalato i prototipi che anticipano il facelift delle monovolume di Citroen e Peugeot. Le foto spia ci mostrano la e-Spacetourer che è stata fotografata durante dei test su strade in altura in Spagna, mentre la e-Traveller è stata beccata nel corso di collaudi in strada in Germania.

Citroen e-Spacetourer 2024 - foto spia

Cambierà il muso

A giudicare da questi scatti, entrambe le monovolume saranno aggiornate esternamente solo all’anteriore, dove dovrebbero ricevere nuovi paraurti, nuove griglie e nuovi gruppi ottici. Nel restyling è prevista anche la rivisitazione degli interni, che dovrebbero accogliere nuovi display touch e sistemi d’infotainment aggiornati.

Sulle caratteristiche tecniche finora si sa poco o nulla, con tutte e quattro i marchi di Stellantis che mantengono il massimo riserbo per quel che riguarda motorizzazioni, capacità della batteria e autonomia dei nuovi modelli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)