Peugeot, il mese novembre tra il sodalizio con i carabinieri e il nuovo Rifter [VIDEO]
Il Leone protagonista su più fronti
Peugeot ripercorre le tappe più importanti dell’intenso mese di novembre durante il quale il Leone è stato impegnato anche in un viaggio lungo tutto lo stivale per individuare e celebrare le migliori eccellenze imprenditoriali italiane. Sono state 16 le diverse realtà selezionate che sono state protagoniste di un evento all’Unicredit Pavillon in centro a Milano.
Il marchio francese ha premiato quella stessa eccellenza che ha guidato la progettazione della nuova Peugeot 508, che ha accompagnato il brand ambassador del Leone, Stefano Accorsi, in un percorso parallelo in compagnia di tre volti noti nel campo del design, della tecnologia e delle alte prestazioni.
Peugeot: il nuovo Rifter protagonista agli ADCI Awards
A novembre Peugeot ha anche ricevuto il premio ADCI Awards per la migliore campagna di comunicazione social per il nuovo Rifter, con l’iniziativa promozionale che ha coinvolto Guglielmo Scilla e Alice Venturi, protagonisti di Pechino Express. Un riconoscimento che ha rimesso al centro della scena le qualità del nuovo multispazio Rifter, in grado di unire versatilità e spirito d’avventura da SUV, e caratterizzato dalla presenza del Peugeot i-Cockpit e dell’Advanced Grip Control.
Peugeot: Andreucci dà lezioni di 308 GTi ai carabinieri
Durante l’ultimo mese Peugeot ha condotto, insieme al campione italiano rally Paolo Andreucci, un esclusivo corso di formazione per l’Arma dei Carabinieri. Cinque militari hanno potuto effettuare uno speciale training in pista con il pilota toscano che ha fornito consigli e suggerimenti per sfruttare al meglio il potenziale della Peugeot 308 GTi fornita in comodato d’uso gratuito dal costruttore all’Arma dei Carabinieri.
Peugeot: terzo posto generale nel WRX
Con il terzo posto di Sebastian Loeb nella gara in Sud Africa si è conclusa l’avventura del Team Peugeot Total nel Campionato del Mondo di Rallycross. Nono podio in una stagione positiva per la 208 WRX che ha permesso, nel suo primo anno di partecipazione al campionato, anche la conquista del terzo posto in classifica generale dei team.
Seguici qui