Peugeot L750 R Hybrid Vision Gran Turismo pronta a correre su PlayStation 4 [VIDEO]

Protagonista in Gran Turismo Sport

Peugeot L750 R Hybrid Vision Gran Turismo - Peugeot lancia la sfida ai videogiocatori di Gran Turismo Sport invitandoli a prendere il controllo della nuova virtual car estrema del Leone, la L750 R Hybrid Vision Gran Turismo.
Peugeot L750 R Hybrid Vision Gran Turismo pronta a correre su PlayStation 4 [VIDEO]

Con un nuovo video ufficiale, che potete vedere qui di seguito, Peugeot lancia la sfida agli appassionati di videogame invitandoli a mettesi al volante della nuova virtual car del Leone, la Peugeot L750 R Hybrid Vision Gran Turismo.

Si tratta della nuova concept estrema di Peugeot che fa il suo debutto “virtuale” su Gran Turismo Sport, il nuovo videogioco automobilistico per PlayStation 4 che esce oggi nei negozi.

Evoluzione della L500, la L750 R Hybrid Vision GT estremizza le dotazioni aerodinamiche su una vettura realizzata con monoscocca in fibra di carbonio e dotata di quattro sospensioni indipendenti e di impianto frenante a doppio circuito idraulico con dischi in carbonio.

Con un peso di soli 825 chilogrammi, la Peugeot L750 R Hybrid è in grado di sprintare da 0 a 100 km/h in 2,4 secondi, questo grazie alla presenza del motorizzazione ibrida da 750 CV complessivi, derivanti dal motore benzina (580 CV) e da un’unità elettrica abbinate alla trasmissione sequenziale a 7 rapporti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)