Peugeot: le novità auto e business previste per il 2021

Da segnalare che la casa del Leone svelerà due nuovi modelli in versione elettrificata nel corso del 2021

Peugeot: le novità auto e business previste per il 2021

Il 2021 è un anno “elettrizzante” per Peugeot che punta a rinnovare la propria gamma di modelli con l’arrivo di Peugeot e-Expert, furgone orientato al trasporto a zero emissioni nei centri delle nostre città. Con tre dimensioni disponibili (Compact, Standard e Long) e due diverse autonomie (230 Km e 330 Km), è un modello che si adatta a diversi impieghi, con un’altezza contenuta in 1,90 m, utile per i parcheggi sotterranei.

Entro metà anno farà il debutto sul mercato anche il nuovo Peugeot e-Boxer, la versione 100% elettrica del più grande veicolo commerciale della gamma del Leone. Un veicolo che offre un carico utile fino a 1.890 kg e un volume di carico fino a 17 m3.

La stagione autunnale, sarà contrassegnata dal lancio di Nuovo Peugeot e-Partner, versione 100% elettrica del veicolo più compatto della gamma da lavoro del Leone. Tra i suoi punti di forza, un’autonomia fino a 275 km nel ciclo WLTP (in corso di omologazione), due diverse lunghezze, un carico utile fino a 800 kg e un volume di carico fino a 4,4 m³, rigorosamente identico alla versione termica.

In ambito autovetture, Peugeot farà debuttare, la Nuova 508 Peugeot Sport Engineered; una gran turismo prestazionale con powertrain ibrido ricaricabile. La potenza è di 360 CV e può accelerare da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi, pur contenendo le emissioni di CO2 ad appena 46 g / km. 

Da segnalare che la casa del Leone svelerà due nuovi modelli in versione elettrificata, ossia Peugeot e-Rifter, il multispazio con vocazione da SUV e una nuova segmento C, ma non sarà un SUV. Un modello totalmente nuovo. Restate sintonizzati.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

La storia dei sedili Peugeot

La storia di Peugeot comprende anche lo sviluppo dei suoi sedili
In 60 anni i sedili hanno superato tappe tecnologiche importanti. Nel 1955, i primi sedili regolabili (inclinazione schienale, scorrimento seduta