Peugeot: le novità auto e business previste per il 2021

Da segnalare che la casa del Leone svelerà due nuovi modelli in versione elettrificata nel corso del 2021

Peugeot: le novità auto e business previste per il 2021

Il 2021 è un anno “elettrizzante” per Peugeot che punta a rinnovare la propria gamma di modelli con l’arrivo di Peugeot e-Expert, furgone orientato al trasporto a zero emissioni nei centri delle nostre città. Con tre dimensioni disponibili (Compact, Standard e Long) e due diverse autonomie (230 Km e 330 Km), è un modello che si adatta a diversi impieghi, con un’altezza contenuta in 1,90 m, utile per i parcheggi sotterranei.

Entro metà anno farà il debutto sul mercato anche il nuovo Peugeot e-Boxer, la versione 100% elettrica del più grande veicolo commerciale della gamma del Leone. Un veicolo che offre un carico utile fino a 1.890 kg e un volume di carico fino a 17 m3.

La stagione autunnale, sarà contrassegnata dal lancio di Nuovo Peugeot e-Partner, versione 100% elettrica del veicolo più compatto della gamma da lavoro del Leone. Tra i suoi punti di forza, un’autonomia fino a 275 km nel ciclo WLTP (in corso di omologazione), due diverse lunghezze, un carico utile fino a 800 kg e un volume di carico fino a 4,4 m³, rigorosamente identico alla versione termica.

In ambito autovetture, Peugeot farà debuttare, la Nuova 508 Peugeot Sport Engineered; una gran turismo prestazionale con powertrain ibrido ricaricabile. La potenza è di 360 CV e può accelerare da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi, pur contenendo le emissioni di CO2 ad appena 46 g / km. 

Da segnalare che la casa del Leone svelerà due nuovi modelli in versione elettrificata, ossia Peugeot e-Rifter, il multispazio con vocazione da SUV e una nuova segmento C, ma non sarà un SUV. Un modello totalmente nuovo. Restate sintonizzati.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    La storia dei sedili Peugeot

    La storia di Peugeot comprende anche lo sviluppo dei suoi sedili
    In 60 anni i sedili hanno superato tappe tecnologiche importanti. Nel 1955, i primi sedili regolabili (inclinazione schienale, scorrimento seduta