Peugeot Milano: ecco come sarebbe il SUV compatto nella versione del leone [RENDER]

Sul web qualcuno si è divertito ad immaginare come sarebbe la Milano in versione francese

Peugeot Milano: ecco come sarebbe il SUV compatto nella versione del leone [RENDER]

Lo scorso 10 aprile è stato svelato Alfa Romeo Milano, nuova entry level della casa automobilistica del Biscione. Si tratta di un SUV compatto lungo 4,17 m che riporta dopo svariati anni Alfa Romeo nel segmento B del mercato. Su questo modello le aspettative del Biscione sono elevate. Infatti è stato detto che questa vettura dovrebbe rappresentare nei prossimi anni circa il 50% di tutte le vendite dello storico marchio milanese. Più di qualcuno sul web ha visto in questo modello una certa somiglianza con alcune auto di Peugeot.

Ecco come sarebbe una Peugeot Milano

Del resto la piattaforma utilizzata è la CMP, la stessa di vari SUV del Leone. Sul web nelle scorse ore qualcuno si è divertito ad immaginare come sarebbe una Peugeot Milano, versione del SUV compatto con il marchio Peugeot. Si tratta del creatore digitale Alessandro Masera che ha pubblicato questo render di Peugeot Milano sulla sua pagina Facebook suscitando ilarità tra i suoi numerosi seguaci.

L’immagine conferma che una versione francese del nuovo modello non sarebbe davvero niente male. Chissà se Stellantis ci penserà. Se le vendite del modello dovessero andare molto bene non è da escludere che qualche altro brand possa decidere di portare sul mercato un modello simile. Del resto è quello che è accaduto con Alfa Romeo Tonale e Dodge Hornet.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)