Peugeot Partner Rapid 2023: il nuovo furgoncino debutterà questo mese
Andrà ad aggiungersi ai modelli Boxer, Expert ed e-Expert
Peugeot ha accumulato nei suoi oltre 130 anni di storia competenze, tecnologie e leadership nello sviluppo di veicoli commerciali leggeri. Il brand scommette su questa tradizione, iniziata in Europa e diffusa in diversi mercati mondiali, per lanciare in Brasile, a maggio, il nuovo Peugeot Partner Rapid, il primo progetto allineato alla piattaforma Stellantis.
Il nuovo modello estende l’essenza di Peugeot nell’offrire veicoli per diversi profili professionali e con piattaforme post-vendita avanzate. La gamma LCV di linea offre comfort e maneggevolezza praticamente uguali a un’auto, rappresentando una scelta giusta per chi ha bisogno di una vettura per lavoro e, allo stesso tempo, comoda nella vita di tutti i giorni.
Felipe Daemon, capo di Peugeot Sud America, ha detto: “Il Peugeot Partner Rapid è dotato di sviluppi tecnologici allo stesso livello della gamma di vetture. Arriva ad essere il partner ideale e soddisfare le esigenze di mobilità di tutti i professionisti, siano essi proprietari di grandi flotte o lavoratori autonomi che scelgono un veicolo versatile ed efficiente per le proprie attività. Siamo certi che il Partner Rapid supererà le aspettative dei nostri clienti, soprattutto grazie alla nostra capacità di offrire esperienze post-vendita”.
Il nuovo modello conquisterà l’attenzione di un consumatore molto esigente
Secondo Daemon, il Peugeot Partner Rapid 2023 conquisterà l’attenzione di un consumatore molto esigente, che ha bisogno di un veicolo affidabile, progettato per coprire le esigenze di spazio di carico, prestazioni meccaniche e comfort.
Attualmente, Peugeot propone il Boxer, l’Expert e la sua versione elettrica e-Expert, che compongono una linea completa di veicoli commerciali leggeri, in linea con la tradizione del marchio francese, in grado di soddisfare le richieste di aziende e professionisti diversificati, con motori, equipaggiamenti e tecnologie riconosciute come le più avanzate sul mercato.
Seguici qui