Pirelli presente a Blenheim Palace come associate sponsor del Salon Privé 2015

Il marchio milanese al Concorso d'Eleganza di Woodstock

Il gommista italiano sarà partner della nuova ‘Prestige & Performance’ Competition, in programma il 5 settembre a Blenheim Palace
Pirelli presente a Blenheim Palace come associate sponsor del Salon Privé 2015

Pirelli associate sponsor di Salon Privé 2015 – L’organizzatore del Salon Privé 2015, Concorso d’Eleganza in programma dal 3 al 5 settembre 2015 al Blenheim Palace di Woodstock, in Gran Bretagna, ha annunciato la presenza del marchio Pirelli come associate sponsor della nuova ‘Prestige & Performance’ Competition all’interno della manifestazione.

Il Salon Privé è un Concorso d’Elegenza che celebra le vetture sportive realizzate dopo il 1975, consentendo al pubblico presente di poter ammirare prestigiosi modelli sviluppati negli ultimi 40 anni. E questo nuovo tipo di competizione ‘Prestige & Performance’ rappresenta il punto cardine dell’evento Supercar Show. Il 5 settembre gli spettatori avranno dunque l’opportunità di osservare diversi modelli di rara bellezza e dalle spiccate qualità meccaniche. Si attendono, infatti, modelli Ferrari, Maserati, Pagani, Porsche e di altre prestigiose case. Secondo le indicazioni fornite, i biglietti d’accesso all’area dedicata alla competizione ‘Prestige & Performance’, nel suggestivo scenario di Blenheim Palace, hanno un costo di 20 Sterline (poco più di 28 Euro).

Il co-fondatore e Managing Director del Salon Privé, Andrew Bagley, ha riferito in proposito della partnership: “La sponsorizzazione di Pirelli alla ‘Prestige & Performance’ Competition sottolinea ulteriormente l’importanza di Salon Privé tra gli eventi automobilistici in calendario, e siamo felici di avere anche un altro brand premium all’interno della nostra lista di sponsor in crescita, e che renda protagonista questa competizione.”

In proposito si è espresso anche il Managing Director di Pirelli per la Gran Bretagna, Dominic Sandivasci: “Siamo contenti di poter lavorare con Salon Privé nel 2015. L’evento attrae i proprietari di veicoli d’élite ed è perfetto per noi, caratterizzandoci come Original Equipment su un corposo numero di vetture tra le più prestigiose e performanti nel mondo. Pirelli sponsorizzerà il programma del sabato a Blenheim Palace, chiamato Pirelli ‘Prestige & Performance’ Competition, che vedrà protagoniste alcune delle migliori supercar e hypercar del mondo, incoronate vincitrici quel giorno.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)