Pirelli promuove il week-end della sicurezza in autostrada

10 aree check-up pneumatici attive sulle autostrade italiane

Pirelli sicurezza stradale - Nel week-end più caldo per il traffico autostradale, con milioni di italiani intenti ad andare in vacanza, Pirelli mette a disposizione degli automobilisti, da venerdì 7 a domenica 9 agosto, aree attrezzate in 10 stazioni di servizio per un check-up gratuito delle gomme della propria auto.
Pirelli promuove il week-end della sicurezza in autostrada

Nel week-end più inteso per l’esodo estivo degli automobilisti italiani Pirelli promuove il week-end della sicurezza in autostrada. L’azienda della Bicocca attrezzerà dieci postazioni lungo le autostrade italiane, presso le quali gli automobilisti potranno far effettuare gratuitamente il check-up degli pneumatici della propria vettura.

Il servizio di Pirelli sarà attivo da venerdì 7 a domenica 9 agosto. Le postazioni della P Lunga nelle quali poter effettuare una serie di controlli gratuiti sulle gomme dell’auto sarannodisponibili nelle seguenti stazioni di servizio delle rete autostradale: Brianza Sud (A4 Monza Brianza), Somaglia Ovest (A1 Lodi), Adra Est (A1 Piacenza), San Martino Ovest (A1 Parma), Secchia Ovest (A1 Modena), La Pioppa Ovest (A14 Bologna), Sillaro Ovest (A14 Bologna), Prenestina Ovest (A1 Roma), La Macchia Est (A1 Frosinone), Casilina Ovest (A1 Frosinone).

Inoltre per incentivare gli automobilisti a sottoporre la propria vettura al controllo degli pneumatici Pirelli mette in palio cinque “voucher vacanze” del valore di 3.000 euro ciascuno e molti gadget del merchandising ufficiale della Formula 1. In più a ogni partecipante sarà consegnato un decalogo delle regole per avere sempre gomme in perfetta efficienza, contenente un codice “gratta e vinci” che gli svelerà subito se ha vinto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)