Polestar 3, 4 e 5 mostrano i loro posteriori [TEASER]

Atteso il debutto anche del nuovo Polestar 4 il cui lancio è previsto nel 2023

Polestar 3, 4 e 5 mostrano i loro posteriori [TEASER]

Polestar continua a mantenere le sue promesse di crescita mentre procede verso la quotazione pianificata al Nasdaq attraverso una proposta di combinazione aziendale con Gores Guggenheim, che dovrebbe chiudersi verso la fine di questo mese.

L’espansione in nuovi mercati e la crescente presenza di vendita al dettaglio stanno guidando e supportando la domanda dei clienti mentre lo sviluppo di nuovi modelli è destinato a spingere ulteriormente il marchio nei segmenti dei SUV premium ad alto margine.

Dall’inizio del 2022, la casa automobilistica svedese ha raggiunto sei nuovi mercati: Emirati Arabi Uniti, Kuwait, Hong Kong, Irlanda, Spagna e Portogallo. Prevede inoltre di debuttare in Israele e in Italia nella seconda metà di quest’anno, aggiungendosi alla sua presenza in Medio Oriente ed Europa. Entro la fine del prossimo anno, Polestar prevede di essere presente in almeno 30 mercati a livello globale, continuando a valutare nuove opportunità per il futuro.

Ecco i modelli elettrici in arrivo

L’espansione del prodotto continua anche con il SUV elettrico ad alte prestazioni Polestar 3, la cui anteprima mondiale è prevista per ottobre 2022. Questo sarà seguito dal SUV elettrico Polestar 4 e dalla GT elettrica a quattro porte Polestar 5.

Il primo dovrebbe essere lanciato nel 2023 e debuttare in uno dei segmenti di mercato più competitivi in termini di domanda, prestazioni e design. Il secondo modello, invece, si trova attualmente in una fase avanzata dello sviluppo e dovrebbe essere presentato nel 2024. Un prototipo sarà mostrato al pubblico per la prima volta durante il Goodwood Festival of Speed 2022 (23-26 giugno).

Infine, Polestar ha pubblicato una nuova immagine teaser che mostra il posteriore delle Polestar 2, Polestar 3 e Polestar 5 mentre quello del Polestar 4 era nascosto sotto un telo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)