Polestar 5 verrà mostrata in anteprima al Goodwood Festival of Speed 2022 [TEASER]
Ci sarà anche la nuova Polestar 2 BST edition 270
Polestar sfrutterà il Goodwood Festival of Speed 2022 (23-26 giugno) per presentare al mondo il primo prototipo della nuova Polestar 5. In aggiunta, il marchio svedese di auto elettriche ad alte prestazioni svelerà la nuova Polestar 2 BST edition 270.
Thomas Ingenlath, CEO di Polestar, ha detto: “Goodwood è il nostro posto preferito per mostrare le nostre auto in un ambiente entusiasta. Quest’anno siamo entusiasti di mostrare la Polestar 5 in salita! Il nostro team di ricerca e sviluppo nel Regno Unito sta facendo un lavoro straordinario nello sviluppo dell’auto e siamo orgogliosi di poter mettere in evidenza il loro duro lavoro in questa fase iniziale”.
Ci sarà anche il concept Precept
Il prototipo della GT a quattro porte elettrica sarà presente nel First Glance Paddock e durante l’evento completerà diversi percorsi in salita. In aggiunta, ci sarà la concept car Precept, che ha anticipato la Polestar 5, presso lo stand principale del brand assieme al concept di roadster elettrica e alla Polestar 2 BST edition 270.
Presso Molecomb, i visitatori avranno l’opportunità di prenotare un test drive della Polestar 2 da effettuare all’interno di un percorso chiuso.
Seguici qui