Porsche, 300 nuovi posti di lavoro per la Casa di Zuffenhausen

Occasione preziosa per chi desidera impiegarsi nel settore automotive

Il 2012 sarà un anno particolarmente impegnativo per Porsche, che ha così deciso di ampliare la sua forza lavoro per riuscire a rispettare tutte le tempistiche per lanciare i suoi nuovi modelli
Porsche, 300 nuovi posti di lavoro per la Casa di Zuffenhausen

Al fine di garantire uno sviluppo ottimale dei prossimi modelli e di integrare i diversi team che lavorano in nnumerosi dipartimenti, Porsche ha deciso di assumere ben 300 ingegneri nel corso del 2012.

Dopo aver assunto già 300 nuovi salariati l’anno scorso per lo stesso motivo, la Casa di Zuffenhausen ha avuto l’idea di applicare la stessa politica anche per quest’anno per aumentare il numero di lavoratori impegnati nello sviluppo del marchio, la cui sede si trova a Weissach, vicino Stoccarda. Questa iniziativa è dovuta principalmente all’allargamento della vasta gamma che la Casa tedesca ha intenzione di proporre il più presto possibile: il restyling delle Boxster, Cayman e Panamera e l’introduzione delle prossime Cajun, il nuovo mini SUV, e 918 Spyder, la supercar estrema che andrà ad infastidire le Ferrari 458 Italia e McLaren MP4-12C. Con questo incremento del personale, il prestigioso marchio teutonico intende far salire le vendite in modo significativo: ben 140.000 esemplari sono stati consegnati lo scorso anno 2011. Nonostante queste cifre record, le ambizioni di Porsche sono sempre più elevate: entro il 2018, i tedeschi si aspettano che le vendite complessive superino i 200.000 esemplari.

Quindi se siete diplomati in ingegneria, parlate tedesco e siete appassionati del costruttore Porsche nonché di supercars, sapete dove fare domanda di lavoro.

Foto: Bentley Smith via Flickr

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)