Porsche 718 Boxster: arrivano le FOTO LIVE da Ginevra
Il motore è un quattro cilindri boxer turbo da 2.0 litri
La Porsche 718 Boxster arriva a Ginevra 2016. La nuova decappottabile della casa tedesca ha un design filante e sportivo. Le prese d’aria voluminose rendono maggiormente muscoloso il frontale, mentre i gruppi ottici anteriori sono composti da fari bi-xeno e particolari luci diurne LED a quattro punti.
La zona posteriore della Porsche 718 Boxster, come possiamo vedere dalle nostre foto live dalla kermesse elvetica, è stata ridefinita dal punto della configurazione, dove si fanno notare i fanali dal disegno luminoso tridimensionale. La scritta Porsche, nell’occasione, è collocata a rilievo tra i gruppi ottici, figurando sopra il nome del modello. L’abitacolo, invece, è impreziosito da un nuovo sterzo, una rinnovata plancia con inedite bocchette e un evoluto sistema Porsche Communication Management.
La Porsche 718 Boxster monta un motore quattro cilindri boxer turbo da 2.0 litri, disposto centralmente, con una potenza di 300 CV e 380 Nm di coppia, superiore di 35 cv e 100 Nm di coppia a confronto con il precedente motore aspirato da 2.7 litri dell’ultima Boxster. Tra le caratteristiche disponibili, si fanno notare una trasmissione PDK e lo Sport Chrono Package. In base alle caratteristiche, la nuova Porsche 718 Boxster risulterebbe capace di toccare i 100 km/h circa in 4.5 secondi, fino ai 272 km/h.
Seguici qui